PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Prova della Epson 3800
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato - 20/12/2006 :  20:54:58  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vi segnalo che su questo sito vi è una prova della Epson 3800 redatta da Giorgio Trucco.
http://www.outbackphoto.com/printinginsights/pi045/essay.html
Mi sembra di avere capito (ma forse mi sbaglio data la mia scarsa conoscenza dell'inglese) che non sia poi sta gran macchina.
Un saluto
Benedetto

undavide
Senior Member

Italy
306 Posts

Postato -  20/12/2006 :  22:11:56  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di undavide  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Benedetto,
dalla scorsa che ho dato, al momento l'unico dispiacere di Giorgio è a riguardo del sistema di (non) trattenuta del fine foglio, che può flettere leggermente e sporcarsi sulle testine (che è niente) o rovinare le testine (che è peggio).
Per il resto è finora un diario abbastanza neutro, la cosa migliore mi sembra il suo parquet di casa
Ciao,

d.
Go to Top of Page

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  21/12/2006 :  14:29:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
In effetti hanno tolto il sistema di aspirazione carta...
... se penso che con certe carte fine-art ho problemi anche con la 4000 (che ha l'aspirazione al max!), questo potrebbe rivelarsi un grosso problema.

Ciao
Enrico
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina