PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 Inchiostro per Epson Stylus pro 3800
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

utripo1
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato - 18/12/2006 :  12:28:03  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di utripo1  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti e complimenti per il sito e per il forum che è veramente chiaro e piacevole

Sono un appassionato di fotografia da pochi anni e mi diletto con il B&N da quando mio padre mi ha passato la sua M6

Da circa un anno litigo con lo scanner (Minolta 5400 II) e finalmente riesco ad ottenere risultati decenti. Per la stampa invece e ancora una tragedia (sia con i laboratori che con una stampantina HP 8050)

Ho studiato i vostri articoli e iniziato a leggere il libro Color Management in Real World e mi si è aperto un mondo...

Ieri mi è arrivata la mia nuova Epson Pro 3800 e spero di riuscire a fare qualche stampa decente.

Vorrei prendere della carta e degli inchiostri (a pigmenti?) per focalizzarmi su un workflow. Come mi consigliate di iniziare? Ho visto il vostro shop-on line ma non ho trovato i riferimenti per la mia stampante

ciao
Ubaldo


Ubaldo

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  19/12/2006 :  15:10:44  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Ubaldo.
Nella mailing List di QUADTONERIP, Roy Harrington informa con questo post che il driver per la 3800 è in lavorazione.
The driver for the 3800 is in the works. I've done what I can until
the local
store gets one so I can do some testing.

Roy

On Monday, December 11, 2006, at 05:09 AM, Greg Lockrey wrote:

> Will there be an upgrade with QTR to accomodate the Epson 3800 any time
> soon?
>
>
> Greg Lockrey

Occorre attendere e potrai poi usare sia i Piezography che i MIS
Un saluto
Benedetto
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  19/12/2006 :  15:13:22  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dimenticavo....ovviamente occorre aspettare anche le relative cartucce, Piezography o MIS.
Benedetto
Go to Top of Page

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  19/12/2006 :  17:35:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Come dice giustamente Benedetto per adesso devi affidarti al driver "bn avanzato" di Epson, poi si potrà parlare di modifiche o utilizzi di altri rip.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

utripo1
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato -  19/12/2006 :  18:52:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di utripo1  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie mille a tutti

sicuramente la qualità della stampante anche in configurazione "standard" sarà sovradimensionata, almeno per ora, rispetto alle immagini



Ubaldo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina