PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Spongless per EPSON 2880
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Blacksaint
Starting Member

Italy
2 Posts

Postato - 05/05/2015 :  09:42:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei il Vs. consiglio per delle cartucce spongless per la stampante in questione , mi sembra che da quello che ho visto e letto le uniche scelte peraltro pure costose sono quelle della Inkexpress e della Inkjetfly , ovviamente vorrei non impazzire per provblemi e sversamenti.
Vorrei capire anche quanto può durare una spongless prima di essere pensionata per inefficienza, come ink userei k3 da ricambi 3880 o Inkjetfly, anche qui sono gradite opinioni in merito.
Saluti
Roberto Zanetti

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  06/05/2015 :  09:43:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
Ho la sensazione che tutte le spongless ricaricabili abbiano la stessa fonte e solo canali commerciali diversi.
Io uso da tempo e senza problemi quelle della CityInkExpress che rispetto a quelle della InkJetFly hanno il vantaggio di non avere problemi di dogana.
Nella mia esperienza durano più della stampante ...

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina