PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Photoshop CC errore di stampa
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato - 01/05/2015 :  23:33:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Soste perché mi esce errore: "Adobe Photoshop CC 2014 ha smesso di funzionare" dopo che clicco sul comando Stampa ?

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  02/05/2015 :  10:25:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...è PS antagonista?
Non ho problemi sul mio PS borghese.



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

Luca Vecoli
Senior Member

272 Posts

Postato -  02/05/2015 :  17:39:33  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io ho un gravissimo problema con PS CC: non stampa correttamente affidandogli la gestione del colore. Col Win XP e i profili di Alberto mai avuto problemi. Con OS 10.9 ho questo problema che nessuno sa risolvere. Se invece affido la gestione del colore al driver della 3880 tutto ok e anche se stampo usando Mirage Print con i profili di stampa. Sinceramente mi fa girare le palle una cosa del genere. Se qualcuno ha un'idea del problema per favore si faccia avanti. Il supporto di Adobe poi è irraggiungibile.
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  05/05/2015 :  20:56:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Che intendi Michele?
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina