PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Contattare Adobe
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

bert
Senior Member

Italy
254 Posts

Postato - 14/01/2015 :  11:55:15  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Vorrei contattare Adobe per chiedere informazioni sull'offerta di Photoshop CC in abbonamento mensile. Frugando nel sito trovo ad un certo punto un numero di telefono 800919208 dove una voce registrata mi dice che le informazioni per il mio paese sono disponibili solo in inglese. Se voglio assistenza in italiano devo digitare www.adobe.com/go/contact.it. Obbedisco e mi si apre una "page not found", in cui peraltro si elencano tutti i prodotti. Cliccando su PS si riapre il rondò della dimostrazione commerciale, e così all'infinito.
Qualcuno mi può suggerire come fare?
Grazie fin d'ora.
Umberto

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  14/01/2015 :  13:10:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
https://helpx.adobe.com/it/contact.html

www.fineartclub.it
www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  14/01/2015 :  13:32:20  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Umberto, purtroppo da qualche tempo l' ottimo supporto Adobe Italia si è degradato a supporto internazionale...
Qui trovi il nr di telefono a cui puoi accedere dall' italia ma l' operatore è inglese e quindi l' utilità dipende da quanto mastichi l' inglese.

http://helpx.adobe.com/it/contact.html?step=ZNA_id-signing_stillNeedHelp

In alternativa puoi trovare risposte a molte domande sul sito , all' indirizzo che ti ha dato Daniele.


-----------------
ro
Go to Top of Page

frank55
Average Member

Italy
121 Posts

Postato -  14/01/2015 :  18:44:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di frank55  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho anch'io lo stesso problema. Impossibile contattare Adobe persino via mail.
Ho un abbonamento in corso e poiché mi è scaduta la carta di credito i dati di quella nuova ovviamente sono cambiati. Ebbene, non ci crederete ma non riesco ad effettuare questa variazione perché il form da cui si dovrebbe poter fare questo cambiamento non mi riconosce l'indirizzo (che è sempre lo stesso) e non accetta la modifica.
Cerco di segnalare via mail la cosa rispondendo ai solleciti mail di Adobe che mi avvisa che a breve il SW verrà disattivato ma non mi rispondono e per telefono ovviamente non si può.
Forse ne esco se chiudo l'abbonamento in corso e ne apro uno nuovo ma è una vera vaccata questa situazione.
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  14/01/2015 :  20:53:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Hai provato con la chat ? (magari quella è in italiano)
L' anno scorso ho avuto il problema di unificare due miei account (quello it e quello ch ) e l' ho fatto, francamente non ricordo se via telefono o in altro modo, quindi un modo per contattarli c'è per forza.

-----------------
ro
Go to Top of Page

bert
Senior Member

Italy
254 Posts

Postato -  14/01/2015 :  23:04:51  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Non ho trovato nemmeno il luogo della chat, che mi andrebbe bene anche in inglese; non sono invece in grado di conversare al telefono, soprattutto in materia contrattuale in cui è necessario essere chiari e precisi. Ho trovato anche un numero di contatto telefonico - 039 655069 - cercando "contattare Adobe" su Google; ho provato a chiamare, il telefono squilla ma non mi ha risposto nessuno.
Qualche mese fa, o forse un anno, ho parlato con l'assistenza in italiano, ma non ricordo a quale numero, mi pare quello che adesso mi dice che si pratica solo l'inglese.
Mi sembra strano che un'azienda debba tagliare perfino i costi dell'assistenza ai clienti, dando l'impressione di uno stato di difficoltà. A meno che non vogliano incoraggiare l'hackeraggio...
Umberto
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  15/01/2015 :  07:10:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
[quote]Postato da rosario_ge


http://helpx.adobe.com/it/contact.html?step=ZNA_id-signing_stillNeedHelp
------------------------------------------------------

Umberto, in questa pagina , aprendo le opzioni di contatto, puoi avviare la chat ....


-----------------
ro
Go to Top of Page

bert
Senior Member

Italy
254 Posts

Postato -  15/01/2015 :  08:44:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie, proverò.
Umberto
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina