PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Slideshow semplice
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato - 25/12/2014 :  10:58:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fatti gli auguri ...

vorrei prendere un pò di cartelle di foto e, senza alcuna modifica o trasformazione in flash o altro, mostrale in sequenza o randon sullo schermo della TV. Finora ho trovato molti viewer che lo fanno, ma solo per una cartella alla volta e non per um più di una, anche se raccolte come sottocartelle di una principale.

E' una funzione di Iphoto del Mac, a me servirebbe su PC.
Ideale se si potesse accoppiare in backgrund una scelta di brani musicali che si susseguono. (le foto sono alcune migliaia, in dicine di cartelle)

GLC
www.glcphoto.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  25/12/2014 :  13:10:51  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao

IRfanView, con qualche plug-in

AlbertoM
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  25/12/2014 :  22:26:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Miiii glaco, alcune migliaia.... Saranno contenti i tuoi ospiti
Scherzo, Buone Feste !!

-----------------
ro
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  26/12/2014 :  08:35:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Alberto : mi sembra che anche IrfanView faccia lo slideshow con le foto scelte da una sola cartella.

Rosario: ho 6 figli, tutti "accasati" e 12 nipoti, gli slideshow che ho me li chiedono e vanno mentre si fa altro, ogni tanto uno sguardo e "quella è zia Carolina !" oppure "ero magra allora" o "Miiiii, non te la prendere, stavo con quella prima di conoscerti" etc.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  26/12/2014 :  12:06:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'opzione c'è



Per gli mp3 e per gli effetti in dissolvenza credo servano dei plug-in

AlbertoM
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  26/12/2014 :  12:48:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
OK Grazie,
non l'avevo visto

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina