PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Auguri!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato - 25/12/2014 :  00:33:03  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quest anno ancora nessun topic di auguri...
ci penso io ad iniziarlo!
Buon natale a tutti i photoactvisti!

ciao
daniele

www.fineartclub.it
www.danielepennati.com
www.miciap.com

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  25/12/2014 :  09:51:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri a tutti e per chi le farà, buone vacanze !

-----------------
ro
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  25/12/2014 :  10:44:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Di cuore a tutti gli amici di PA, anche se molti non ci conosciamo di persona:

AUGURI PER OGGI E PER UN FELICE E SERENO 2015, CHE CI PORTI TANTA BUONA LUCE (... IN TUTTI I SENSI ).


GAETANO

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  25/12/2014 :  12:15:26  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Tanti auguri (sinceri) a tutti



AlbertoM
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  25/12/2014 :  15:20:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per chi non è più giovanissimo la vera amicizia nuova si trova solo sulla base di forti passioni comuni.
E così è per me e credo per molti di noi qui. Non vi conosco di persona se non in pochi casi, eppure l'amicizia che sento è forte.
Grazie per questo sentimento che mi date e tanti auguri di restare così. A Natale e per molti molti anni.



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  25/12/2014 :  17:22:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buon Natale e soprattutto Buone Feste a tutti, a chi se le lavora tutte come me e anche a chi se le fa in vacanza.
Auguri

Ciao,

Ivano.

http://ivanopozzolini.carbonmade.com/
Go to Top of Page

scorpio
Average Member

Italy
84 Posts

Postato -  25/12/2014 :  18:07:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buone feste a tutti Voi
Go to Top of Page

mrc
Average Member

193 Posts

Postato -  25/12/2014 :  19:27:24  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi unisco al thread per fare a tutti voi sincerissimi auguri di Buone Feste!!
Marco
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  31/12/2014 :  14:27:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi aggrego in poderoso ritardo, ma ancora in tempo per il nuovo anno... Auguroni a tutti voi per un felice 2015!

Claudio
Go to Top of Page

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  31/12/2014 :  18:28:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...Anch'io in ritardo, ma ci tengo ad augurare un prospero anno nuovo a tutti i PhotoActivtyani

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page

mxa
Advanced Member

Germany
533 Posts

Postato -  31/12/2014 :  19:36:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di mxa  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Auguri di cuore a tutti!

Marco
www.12tonephotography.com

Two possibilities exist: either we are alone in the Universe or we are not. Both are equally terrifying" - Arthur C. Clarke

Go to Top of Page

andreavax
Junior Member

44 Posts

Postato -  31/12/2014 :  20:12:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un augurio di cuore per un felice 2015 a tutto il forum :-)

Con affetto
Andrea
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  31/12/2014 :  20:16:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chi sarà il primo di noi che si prenderà una Full Frame da 50Mpx?

A lui (e agli altri) auguri!



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  01/01/2015 :  10:42:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da Michele Volpicella

Chi sarà il primo di noi che si prenderà una Full Frame da 50Mpx?



Non io che di stampe da 2 metri per tre ne faccio poche all'anno e se mi prendo il Dell 5K mi scoccierebbe buttare via 6/7 pixels ogni 10.

Ancora BUON ANNO !

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina