PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 a nessuno si sono ostruiti le testine di una stamp
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

miguelandiaz
Junior Member

Italy
32 Posts

Postato - 16/02/2014 :  14:27:46  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
propio a nessuno gli si sono mai seccati gli ugelli di una stampante,come fate a pulire se la pulizia testine non serve? mentre stampavo con la mia epson r3000(mai avuto problemi)ilcolore ciano magenta e nero light/light hanno cominciato a dare problemi mancava qualche trattino nella prova ugelli.ho cominciato a fare delle pulizie testine,ma piu' facevo pulizie piu' i 3 colori peggioravano (le cartucce compatibili erano piene)fino a quando questi 3 colori hanno smesso di emetttere colore non c'e' piu' un trattino nella prova ugelli.e' probabile che si siano intasati a causa di qualche sedimento di colore,come posso fare per pulire e che prodotto usare,ho sostituito le 3 cartucce con gli originali ma niente nessun trattino,grazie a chimi puo' aiutare

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  16/02/2014 :  14:56:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Fammi capire: hai fatto un copia-incolla del precedente post e ne hai aperto un altro identico parola-per-parola?
Non č che cosė motivi molto gli utenti, IMHO



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  16/02/2014 :  19:00:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho lunga e ripetuta esperienza con problemi come il tuo.
Da quello che scrivi credo non ti resti altro da fare che mettere un set originale completo e portare la stampante ad un centro Epson (senza le cartucce originali non te la guardano nemmeno).
Diffida di ogni altro intervento, tipo liquidi di pulizia o altro, se vuoi evitare di buttala, a me č capitato pių di una volta.

Piuttosto: ci dici quali cartucce e inchiostri "compatibili" hai usato, cosė li evitiamo ?

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  16/02/2014 :  20:23:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
altra cosa da evitare č di fare pių di due tre cicli di pulizia di fila.
se fatture due tre clicli non cambia nulla devi lasciare riposare la stampante almeno 12-24 ore prima di provare di nuovo.
troppo cicli di seguito rischiano di friggere le testine.

www.fineartclub.it
www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina