PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Epson 9900: mi cambia il formato di stampa
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Conte Oliver
Average Member

Italy
90 Posts

Postato - 14/01/2014 :  18:32:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io non capisco perché sviluppano dei software così machiavellici e dei manuali utenti che bisognerebbe tirarglieli sui denti.

Quando stampo con la mia Epson 9900 in rullo, non mi mantiene il formato.

Ho provato le seguenti opzioni di alimentazione:
Carta in rotolo: l'immagine viene stampata più piccola su tutti i lati di 2-3 millimetri.
Carta in rotolo - striscione: Sul lato corto OK, mentre sul lato lungo viene stampata 3 millimetri più corta.

Non so come risolvere.

Nessuno ha mai avuto questo problema?

Grazie.

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  15/01/2014 :  13:23:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho anch'io la 9900 però non mi dà questi problemi. Comunque sul manuale trovi un intervento che si può fare per migliorare la precisione dimensionale e che ha a vedere con le testine. Non mi ricordo bene qual è perchè l'ho visto una volta ma poi non l'ho mai usato.
Prova a dare un'occhiata.



Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

Conte Oliver
Average Member

Italy
90 Posts

Postato -  17/01/2014 :  22:59:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie per la risposta Michele. Ora vado a dare un'occhiata a fondo al manuale, al più chiamerò l'assistenza.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina