PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Domandine sul Forum
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

guiba
Junior Member

Italy
43 Posts

Postato - 22/11/2006 :  01:20:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
essendo un neofita di forum vorrei rivolgere alcune domande ai moderatori:
Che cosa significa " sottoscrivere il topic " ?
Perchè le FAQ sono in inglese ?
Potreste spiegarmi come fare ad inserire un' immagine in un topic come lo spieghereste ad un bambino di cinque anni ( tra parentesi, nel mio profilo risulto avere 13 anni e non c'è stato verso di cambiarmi l'età ) ?
Ho letto la FAQ su come inserire una foto, ma non ci ho capito niente.
Grazie a tutti.

guiba

nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts

Postato -  22/11/2006 :  17:06:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di nikarlo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sottoscrivere il topic significa scegliere di ricevere una mail ogni qual volta che qualcuno scrive una risposta (post) al topic che hai sottoscritto.
Per mettere una foto devi prima caricarla sul web da qualsiasi parte (sito personale, servizi che ospitano le immagini...ecc) poi copi l'indirizzo web del file immagine compreso di -http ecc ecc .jpg- clicchi sul pulsantino inserisci immagine nel menù "formato" e tra i due tag di apertura e chiusura copi l'indirizzo della foto.

Ciao,
Carlo

www.carlonicolucci.com
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  22/11/2006 :  20:42:06  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Esatto!

Si può sottoscrivere
un Topic --> si è avvisati solo per ogni risposta che compare su quel topic

un Forum --> si è avvisati solo per ogni risposta che compare su quel forum

la categoria --> si è avvisati per ogni risposta che compare su qualunque forum

Per gestire le sottoscrizioni basta cliccare su "Le mie Sottoscrizioni"

Inizialmente il forum era tutto in inglese, e poi l'ho tradotto in italiano.... quasi tutto...

Per cambiare la data di nascita devi scegliere mese e anno, e poi devi cliccare sul giorno (il numero) e poi salvi le modifiche al profilo

Per le immagini puoi anche impostare Modalità Formato --> Guidato e poi dopo aver cliccato su
puoi inserire l'indirizzo internet (http://...) dell'immagine

Non si può caricare sul forum di PhotoActivity un'immagine, si può solo linkare un'immagine che già sta da qualche parte

AlbertoM
Go to Top of Page

guiba
Junior Member

Italy
43 Posts

Postato -  23/11/2006 :  00:16:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie, grazie, grazie.
Ora è tutto chiaro !
Ciao
Guido
A proposito, ho notato che c'è un nuovo membro nel forum: boscarol.
"Quel" Boscarol ?
Lo sapete che è un Adobe Guru e che ha un suo sito sulla gestione del colore veramente enorme ?
Mi fa piacere che sia tra noi e che ci possa dare " in diretta " qualche consiglio.

guiba
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  23/11/2006 :  16:34:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da guiba

"Quel" Boscarol ?

Di Boscarol ce n'è uno.....

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina