Autore |
Topic  |
|
guiba
Junior Member

Italy
43 Posts |
Postato - 22/11/2006 : 01:20:26
|
Ciao, essendo un neofita di forum vorrei rivolgere alcune domande ai moderatori: Che cosa significa " sottoscrivere il topic " ? Perchè le FAQ sono in inglese ? Potreste spiegarmi come fare ad inserire un' immagine in un topic come lo spieghereste ad un bambino di cinque anni ( tra parentesi, nel mio profilo risulto avere 13 anni e non c'è stato verso di cambiarmi l'età ) ? Ho letto la FAQ su come inserire una foto, ma non ci ho capito niente. Grazie a tutti.
guiba |
|
nikarlo
Advanced Member

Italy
826 Posts |
Postato -  22/11/2006 : 17:06:47
|
Sottoscrivere il topic significa scegliere di ricevere una mail ogni qual volta che qualcuno scrive una risposta (post) al topic che hai sottoscritto. Per mettere una foto devi prima caricarla sul web da qualsiasi parte (sito personale, servizi che ospitano le immagini...ecc) poi copi l'indirizzo web del file immagine compreso di -http ecc ecc .jpg- clicchi sul pulsantino inserisci immagine nel menù "formato" e tra i due tag di apertura e chiusura copi l'indirizzo della foto.
Ciao, Carlo
www.carlonicolucci.com |
 |
|
AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts |
Postato -  22/11/2006 : 20:42:06
|
Esatto!
Si può sottoscrivere un Topic --> si è avvisati solo per ogni risposta che compare su quel topic
un Forum --> si è avvisati solo per ogni risposta che compare su quel forum
la categoria --> si è avvisati per ogni risposta che compare su qualunque forum
Per gestire le sottoscrizioni basta cliccare su "Le mie Sottoscrizioni"
Inizialmente il forum era tutto in inglese, e poi l'ho tradotto in italiano.... quasi tutto...
Per cambiare la data di nascita devi scegliere mese e anno, e poi devi cliccare sul giorno (il numero) e poi salvi le modifiche al profilo
Per le immagini puoi anche impostare Modalità Formato --> Guidato e poi dopo aver cliccato su  puoi inserire l'indirizzo internet (http://...) dell'immagine
Non si può caricare sul forum di PhotoActivity un'immagine, si può solo linkare un'immagine che già sta da qualche parte
AlbertoM |
 |
|
guiba
Junior Member

Italy
43 Posts |
Postato -  23/11/2006 : 00:16:16
|
Grazie, grazie, grazie. Ora è tutto chiaro ! Ciao Guido A proposito, ho notato che c'è un nuovo membro nel forum: boscarol. "Quel" Boscarol ? Lo sapete che è un Adobe Guru e che ha un suo sito sulla gestione del colore veramente enorme ? Mi fa piacere che sia tra noi e che ci possa dare " in diretta " qualche consiglio.
guiba |
 |
|
AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts |
Postato -  23/11/2006 : 16:34:45
|
Citazione: Postato da guiba
"Quel" Boscarol ?
Di Boscarol ce n'è uno.....