PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 ciao a tutti
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

pepita
Starting Member

1 Posts

Postato - 08/12/2013 :  19:58:16  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di pepita  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dopo aver letto varie discussioni su questo forum nel tentativo di suggere informazioni che mi aiutassero nella difficile scelta di acquistare un plotter mi sono iscritta e sono qui a chiedervi consiglio. Ho una copisteria e fino a poco tempo fa stampavo su carta fotografica e su tela e su carta con un plotter epson stylus pro 9400 che ahimč mi ha abbandonato. Le proposte che ho ricevuto per sostituirlo sono delle pił varie epson sc t7000 - canon ipf 8400s - hp designjet z5200. Premetto che con epson mi ero trovata bene e usando ink originali le stampe reggevano bene anche all'esterno ma la soluzione che mi hanno proposto mi sembra pił per cad e manifesto, sbaglio? Ho necessitą di offrire una buona qualitą di stampa e durevolezza. Potete darmi qualche consiglio? Grazie
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina