Autore |
Topic |
AlbertoM
Moderatore
Italy
4742 Posts |
Postato -  26/11/2013 : 18:26:04
|
Citazione: Postato da lorrain io sono stato nikonista per tanti anni .....e quando prendi una diapositiva esponi, fai una foto con leica, ad un fiore nella semi oscurita e poi la fai con nikon ti rendi conto che c è qualcosa che non va..........
Questo non è un forum per test così rigorosi come i tuoi, trovati altri forum che sappiano parlare la tua lingua
Dico sul serio, se continui ad offendere ti cancello dal forum, e saresti il primo in 7 anni
AlbertoM |
|
|
lorrain
Junior Member
46 Posts |
Postato -  26/11/2013 : 18:33:01
|
per fortuna sono test pratici.....cmq procedi pure alla cancellazione. il fatto che io sia il primo in sette anni...pensi che mi faccia sentire in torto? .....farò come socrate.... procedi pure... |
|
|
dadoini
Average Member
Italy
97 Posts |
Postato -  26/11/2013 : 18:46:58
|
Mah... mi considero uno poco scientifico (per miei limiti) e molto orientato al risultato, ma del 21mm C/Y Zeiss apprezzo la definizione a tutta apertura anche ai bordi, ma delle sue capacità di leggere ombre piú di ottiche Canon L, non mi sono mai accorto... ciao
...il bianco per i fotografi è una bestia nera! |
|
|
AlbertoM
Moderatore
Italy
4742 Posts |
Postato -  26/11/2013 : 19:15:04
|
Citazione: Postato da lorrain
per fortuna sono test pratici.....cmq procedi pure alla cancellazione. il fatto che io sia il primo in sette anni...pensi che mi faccia sentire in torto? .....farò come socrate.... procedi pure...
Forse non capisci neanche l'italiano, ho detto: "se continui ad offendere ti cancello dal forum"
Puoi pensare e dire quello che vuoi, ma non offendere E se dando dell'ignorante e incompetente a qualcuno ti fai sbattere fuori da un forum, senza sentirti in torto, sono problemi tuoi, Socrate....
AlbertoM |
|
|
lorrain
Junior Member
46 Posts |
Postato -  26/11/2013 : 19:15:15
|
bravo dadoini il tuo contributo confutera' tutto quanto detto!!!! |
|
|
Topic |