PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 parere su epson 3880
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

felapor
Average Member

Italy
77 Posts

Postato - 23/09/2013 :  13:05:17  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve a tutti, é un bel pezzo che ci penso, ma ora sto pensando seriamente di acquistare una epson 3880 in considerazione del fatto che in questo momento la si trova in offerta a 890 Euro.
Dovrebbe, nelle mie intenzioni, sostituire la R1900 per il colore e la 2100 con ink al carbone per il B&W.
Proprio questo punto mi interessa particolarmente: le stampe B&W che produce la 3880 sono paragonabili a quelle che si ottengono con un set di ink al carbone? ovviamente dato per assunto che entrambe i sistemi siano ben regolati.
Inoltre: ho capito che è così, ma non avendolo letto chiaramente da nessuna parte vi chiedo conferma:la 3880 monta contemporaneamente il nero lucido e quello opaco come fa la R1900?
Ci sono secondo voi altre cose che dovrei prendere in considerazione prima di decidere e per poter meglio decidere?
Ringrazio chi vorrà rispondere ai miei quesiti e anche chi solo si sarà fermato a leggere.
saluti

sambu
Average Member

62 Posts

Postato -  23/09/2013 :  22:32:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,
mi dici dove la trovi a quel prezzo?
Grazie
Marco
Go to Top of Page

felapor
Average Member

Italy
77 Posts

Postato -  24/09/2013 :  01:01:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://www.computercityhw.it/prodotto/9267-epson-c11ca61001bx.html
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina