PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 stampare
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Match81
Starting Member

3 Posts

Postato - 20/08/2013 :  19:45:00  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Match81  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Matteo e vorrei chiedere a voi (esperti) come fare per poter stampare in modo ottimale le mie fotografie.

Ho un monitor eizo calibrato sul quale lavoro e modifico le mie foto.
Ottenuto il risultato voluto però una volta stampata la foto non riesco ad ottenere un buon risultato.

Ho letto un po di articoli qui sul forum ma la cosa mi pare assai complessa... Non c' è un metodo abbastanza semplice per fare stampe simili a quello che vedo a monitor ?
Qual' è il modo più semplice per poter provare ad ottenere qualche risultato decente?

Grazie.

Match81
Starting Member

3 Posts

Postato -  20/08/2013 :  19:47:01  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Match81  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
dimenticavo.. la stampante che uso è una hp 6700 premium (se può servire)


www.fiordilino.org
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  20/08/2013 :  23:18:23  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao
Ti serve un profilo ICC di stampa

La pagina più smplice che possa suggerirti è questa



AlbertoM
Go to Top of Page

valymagni
Junior Member

16 Posts

Postato -  21/08/2013 :  19:49:21  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Come fai a dire che il monitor Eizo è calibrato? L'hai calibrato tu o ti riferisci alla calibrazione di fabbrica?
Go to Top of Page

Match81
Starting Member

3 Posts

Postato -  23/08/2013 :  12:26:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Match81  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ho fatto la calibrazione con la sonda eye
-one

www.fiordilino.org
Go to Top of Page

valymagni
Junior Member

16 Posts

Postato -  23/08/2013 :  16:10:51  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Capito, ma ricordati che va ripetuta perdiodicamente.
Go to Top of Page

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  23/08/2013 :  17:41:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da valymagni

Capito, ma ricordati che va ripetuta perdiodicamente.



Signorsì ...

------------
ro
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina