Autore |
Topic |
|
Trench
Junior Member
34 Posts |
Postato - 19/07/2013 : 16:02:01
|
Ho già parlato qualche giorno fa con Alberto Maccaferri, sulla possibilità di organizzare un corso di una giornata sui software dedicati alla fotografia immersiva. PTGui, Krpano e magari una spolverata di fotoritocco con Photoshop non sarebbe male. Quindi dallo stitching delle immagini fino alla pubblicazione online 360x180. Servono almeno 3-4 persone interessate per ammortizzare i costi del corso. Chi fosse interessato inserisca un post.
|
|
rosario_ge
Advanced Member
Switzerland
882 Posts |
Postato -  19/07/2013 : 17:05:41
|
Ciao, in teoria parteciperei volentieri (luogo e data da verificare...)
------------ ro |
|
|
glacort
Advanced Member
Italy
1298 Posts |
|
Trench
Junior Member
34 Posts |
Postato -  17/10/2013 : 10:19:10
|
Provo a sentire gli organizzatori sulla possibilità o meno di organizzarlo appena possibile. |
|
|
mrc
Average Member
193 Posts |
Postato -  17/10/2013 : 11:54:51
|
Un saluto,
l'idea di poter partecipare mi piacerebbe molto, ma non garantisco nulla causa distanza e altri impegni concomitanti.
Se si organizza, dove si farebbe?
Ciao e grazie Marco |
|
|
Trench
Junior Member
34 Posts |
Postato -  17/10/2013 : 12:15:21
|
Perfetto, ho inviato una mail ad Alberto per sapere se è possibile organizzarlo. |
|
|
mastucc
Junior Member
Italy
20 Posts |
Postato -  17/10/2013 : 13:15:57
|
Marco Stucchi -> www.marcostucchi.com e Matteo Visintainer -> www.geo360.it Per la prima volta in Italia organizzano a Milano il giorno 30 novembre un ws sulla fotografia immersiva e fotografia hd. Chi e interessato può contattarci e poi vi gireremo la mail dell'evento attraverso la segreteria organizzativa. Marco
|
|
|
AlbertoM
Moderatore
Italy
4742 Posts |
Postato -  17/10/2013 : 13:33:34
|
Perfetto!
Tutti gli interessati si rivolgano allora direttamente a Marco e Matteo Hanno tanta più esperienza di me su campo e sapranno sicuramente togliervi ogni dubbio
AlbertoM |
|
|
poalpina
Advanced Member
Italy
561 Posts |
Postato -  17/10/2013 : 18:44:16
|
Citazione: Tutti gli interessati si rivolgano allora direttamente a Marco e Matteo, Hanno tanta più esperienza di me su campo e sapranno sicuramente togliervi ogni dubbio
Grazie Alberto. Per questa prima edizione data e sede sono già fissate; a nostri siti Web potete trovare recapiti e contatti.
Matteo
M.Teo |
|
|
Trench
Junior Member
34 Posts |
Postato -  17/10/2013 : 20:54:16
|
Per me è un peccato, io cercavo qualcosa riferita ai soli software non alla parte parte hardware. Non è male fare un ripasso sulla parte hardware ma se un corso di una giornata verte la metà sulla parte hardware e l'altra metà sulla componente software, volendo essere ottimisti anche se i relatori sono bravissimi ma con qualche ora si acquisiscono solo le basi minime mentre io cercavo un approfondimento dei software. Grazie a tutti comunque. |
|
|
|
Topic |
|