Provato ma non sono riuscito a fare nulla. Non e' che non e' adatto alla mia stampante? L'ho fatto partire e lasciato tutto di default ( anche perche' non fa fare niente come settaggio). Ho provato a fare come dici tu e mi ha dato degi errori, mi pare, sulle cartucce. Ho fatto uno screenshot ma non so come inserirlo nel messaggio o ad allegarlo. Se mi dici come fare ti posto lo screenshot.
Inoltre qualsiasi comando voglio impartire tramite il software mi da sempre l'errore: INK OUT ERROR Grazie
beh ti da ink out error, probabilmente è il ciss che ti ha bloccato la macchina. l'unico alternativa è prendere un set di cartucce da ebay e togliere il ciss. Potresti prendere quelle vuote e riutilizzare l'inchiostro dei serbatoi del cis. per lo screenshot puoi usare https://imageshack.com/ e incollare l'indirizzo.
parlavi di ink out error, non mi pare di vederlo. il resto mi sembra una lista di informazioni a cui si dovrebbero vedere i risultati, che non vedo. Fossi in te toglierei il ciss e aspetterei le cartucce per riprovarla.