PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Riparazione
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

viki
Senior Member

219 Posts

Postato - 08/05/2013 :  09:51:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sapete dove riparino uno scanner Minolta Elite 5400 ?
Grazie

ennio

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  08/05/2013 :  11:37:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quando si ruppe il mio (era la versione II) lo mandai a Firenze, dall'ex rappresentante Minolta in Italia. Purtroppo il costo della riparazione sarebbe stato troppo alto, per cui rimase lì e fu eliminato. Non ho più l'indirizzo, ma dovresti trovarlo via Google
L'ho sostituito con un Reflecta Professional RPS 7200, più comodo perchè gestisce il rullino intero...ma non è la stessa cosa.

Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  08/05/2013 :  13:42:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
New Sar +39 393 212 3887

Tieni conto che i ricambi non esistono più eccetto le lampade.
Cosa si é guastato?
Go to Top of Page

viki
Senior Member

219 Posts

Postato -  08/05/2013 :  15:24:01  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
è stato fermo per forse un'anno. Si accende, Aprendo Silver FAst mi dice di togliere il portapellicola, che però, non è inserito. Con il suo programma mi dice "errore sconosciuto"
Aprendo lo sportello, a mano, si sente un rumore come di motore che gira a vuoto, come un ronzio. Se tento di inserire il portapellicola; lo respinge. Ho reistallato il SilverFast ma niente à cambiato. Grazie

ennio
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  08/05/2013 :  15:38:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E' esattamente la stessa cosa che succedeva al mio. Brutte notizie temo.

Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  08/05/2013 :  15:41:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
In genere succede questo quando i carrelli sono molto impolverati.
Go to Top of Page

viki
Senior Member

219 Posts

Postato -  08/05/2013 :  16:49:41  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
e se tentassi di pulire i carrelli?
è operazione alla portata di comune mortale o ci vuole proprio un tecnico? grazie ancora

ennio
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  08/05/2013 :  17:44:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No é complicato. Chiama la New Sar e vedi che ti dicono
Go to Top of Page

viki
Senior Member

219 Posts

Postato -  09/05/2013 :  06:41:48  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Chiamata New Sar. Risposta, che riporto perché potrebbe essere utile ad altri: apparecchio riparato 70€, non riparabile e restituito 35€, non riparabile e non restituito 0€, sempre più spese di trasporto. " E se tentassi di pulirlo io ?" risposta; "se lo apre può fare a meno di spedircelo "

ennio
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  09/05/2013 :  09:05:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Attenzione, non è detto che sia una questione di pulizia. Il mio aveva esattamente gli stessi sintomi, però erano dovuti al motore rotto. Preventivo SAR: €400.

Stampatore Fine Art
www.slowprint.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina