PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 canon ipf 700
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

totonno11
New Member

Italy
6 Posts

Postato - 12/04/2013 :  17:37:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti, ho un problema con una stampante canon ipf 700 ,vorrei cambiare la testina di stampa ma per farlo devo entrare in service mede.
c'e' qualche anima pia che puo spiegarmi la procedura esatta javascript:insertsmilie('')

andreafinistauri
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  15/04/2013 :  13:30:14  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andreafinistauri  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
non bisogna entrare in service mode per cambiare la testina

S&PR di Finistauri Andrea
Web: www.sepr.it
Go to Top of Page

totonno11
New Member

Italy
6 Posts

Postato -  16/04/2013 :  08:43:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie per la tua attenzione ,ma ti faccio notare che il carrello con il blocco testina e all'interno del suo case,e che non e' possibile operare
in quella posizione,quindi credo che entrando in service mode il carrello venga fuori per la manutenzione.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  16/04/2013 :  12:00:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Nella mia 8100 c'è un'opzione nel pannello di controllo, che consente di avviare la procedura di sostituzione della testina (svuotamanto ink, spostamento testina ecc)

Sei sicuro che nella 700 non ci sia?

AlbertoM
Go to Top of Page

andreafinistauri
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  16/04/2013 :  12:02:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andreafinistauri  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io su tutte le macchine che ho accedo al menu di manutenzione e cambio testina, senza entrare in service mode

S&PR di Finistauri Andrea
Web: www.sepr.it
Go to Top of Page

totonno11
New Member

Italy
6 Posts

Postato -  16/04/2013 :  17:18:12  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
scusate ma ho omesso di dire che la stampante e bloccata da errore e161-403e ,e da quello che ho capito bisogna cambiare la testina di stampa la quale e' bloccata nel suo case, quindi credo che inserendo service mode si sblocca e si puo sostituire la testina..
Go to Top of Page

andreafinistauri
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  16/04/2013 :  17:52:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andreafinistauri  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
non credo ti sia di aiuto comunque per entrare nel service mode basta che tieni premuto durante accensione i tasti info e cambio rotolo/foglio (contemporaneamente) per qualche secondo finchè non appare una S in alto a destra.
Se hai la macchina bloccata la sblocchi ma la procedura di cambio teste è la stessa di quando non sei in service mode.

S&PR di Finistauri Andrea
Web: www.sepr.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina