PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Service Call Error 150C
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Luca Vecoli
Senior Member

272 Posts

Postato - 14/02/2013 :  10:57:08  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Luca Vecoli  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho comprato una Epson Pro 3880 e dopo solo due stampe e un foglio di carta normale di prova; durante il cambio d'inchiostro da nero opaco a nero fotografico la stampante dice: Service Call Error 150c. Telefono alla Epson e mi dicono che oggi vengono a prenderla e la riparano
Domanda: a quanti di voi è successo un inconveniente del genere o hanno avuto questo messaggio di errore?

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  18/02/2013 :  08:19:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io ho avuto questo messaggio di errore più volte
in pratica dovrebbe essere legato ad un problema con il motorino che comanda l'altezza delle testine
spegnendo e riaccendendo la stampante l'errore è sempre scomparso senza necessità di andare in assistenza.
certo... non mi è comporso dopo due giorni dall'acquisto, ma penso due giorni dopo la scadenza della garanzia :-)
ciao
daniele

www.fineartclub.it
www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina