PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Marrutt, Lyson o cosa?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

mordon
Junior Member

Italy
16 Posts

Postato - 01/02/2013 :  13:14:40  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao ragazzi ho una domanda da farvi, e so che in questo forum le risposte vengono date sempre in modo corretto dimostrando sempre la vostra professionalità!
Mi sono avanzati degli inchiostri a pigmenti della epson stylus photo 2100, gli inchiostri sono i seguenti:
Magenta chiaro
Magenta scuro
Cyano chiaro
Cyano scuro
Giallo
Nero photo
Nero matte

Gli inchiostri sopracitati possono essere riutilizzati con la stampante a pigmenti epson stylus photo R2880? O le tonalità sono diverse!? Grazie per la risposta.

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  01/02/2013 :  13:26:41  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
gli inchiostri sono diversi e quelli della 2100 sono enormemente peggio di quelli della 2880
fossi in te li metterei in vendita a basso prezzo o li regalerei a chi ha ancora una 2100

ciao
daniele

www.fineartclub.it
www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

mordon
Junior Member

Italy
16 Posts

Postato -  01/02/2013 :  14:36:35  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dove mi consigli di prenderli!?
Go to Top of Page

mordon
Junior Member

Italy
16 Posts

Postato -  03/02/2013 :  17:57:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Nessuno mi risponde :'( ???
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  04/02/2013 :  07:18:05  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Quale stampante hai adesso ?

Se si tratta della 2880, menzionata solo nel titolo del tuo post, ti consiglio i pigmenti della InkJetFly, sono gli stessi della 3880 e a me vanno benissimo.
Puoi prenderli insieme con le cartucce, se già non le hai risparmi qualcosa.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

mordon
Junior Member

Italy
16 Posts

Postato -  16/02/2013 :  18:54:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma InkJetFly da dove spedisce america o uk?
Go to Top of Page

mordon
Junior Member

Italy
16 Posts

Postato -  16/02/2013 :  19:11:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Stavo vedendo che in ighilterra vendono degli inchiostri a quanto pare abbastanza buoni solo che sto facendo solo confusione.... Chiedo a voi quale tra queste 2 marche è la migliore per la mia Epson 2880 Marrutt o Lyson!?
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina