Ciao ragazzi ho una domanda da farvi, e so che in questo forum le risposte vengono date sempre in modo corretto dimostrando sempre la vostra professionalità! Mi sono avanzati degli inchiostri a pigmenti della epson stylus photo 2100, gli inchiostri sono i seguenti: Magenta chiaro Magenta scuro Cyano chiaro Cyano scuro Giallo Nero photo Nero matte
Gli inchiostri sopracitati possono essere riutilizzati con la stampante a pigmenti epson stylus photo R2880? O le tonalità sono diverse!? Grazie per la risposta.
gli inchiostri sono diversi e quelli della 2100 sono enormemente peggio di quelli della 2880 fossi in te li metterei in vendita a basso prezzo o li regalerei a chi ha ancora una 2100
Se si tratta della 2880, menzionata solo nel titolo del tuo post, ti consiglio i pigmenti della InkJetFly, sono gli stessi della 3880 e a me vanno benissimo. Puoi prenderli insieme con le cartucce, se già non le hai risparmi qualcosa.
Stavo vedendo che in ighilterra vendono degli inchiostri a quanto pare abbastanza buoni solo che sto facendo solo confusione.... Chiedo a voi quale tra queste 2 marche è la migliore per la mia Epson 2880 Marrutt o Lyson!?