PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Info mantenimento stampante
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

tomzy
New Member

Italy
6 Posts

Postato - 21/01/2013 :  12:17:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti

sto valutando l'acquisto di una stampante da dedicare al bianco e nero (presumibilmente con gli inchiostri photoactivity) e grazie a questo fantastico forum sono riuscito ad ottenere molte informazioni utili.
Io non stampo molto ma accetto il fatto che per tenere in funzione le testine e non far seccare gli ugelli sarebbe meglio fare una stampa a settimana(10 giorni?)
il mio dubbio e': non sempre ho immagini meritevoli di stampa una volta a settimana, quindi l'ideale sarebbe risparmiare un po di inchiostro, perchio' mi chiedevo se fosse possibile eseguire la stampa settimanale su carta comune.
Voi solitamente cosa stampate? puo' andare bene il calibration mode di QTR?
Per quelli che non stampano molto, come gestiscono questa cosa?

Grazie
Tommaso

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  21/01/2013 :  14:31:28  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Tommaso,

sė, accendere la stampante e stampare un foglio di carta comune in calibration mode almeno una volta a settimana č pių che sufficiente

AlbertoM
Go to Top of Page

tomzy
New Member

Italy
6 Posts

Postato -  21/01/2013 :  16:35:04  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie per la celere risposta.

per caso l'inchiostro contenuto nei flaconi č soggetto a seccarsi se utilizzato poco?
io spererei di tirare avanti + di qualche mese stampando qualche foto in formato 10x - 13x e qualche A4 (1-2 al mese per ora credo) senza aver il terrore che si secchi l'inchiostro in qualche punto della catena.

Grazie
Tommaso
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  21/01/2013 :  21:47:31  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, stai tranquillo, gli inks durano parecchi anni, molto di pių di quanto riporta la data di scadenza

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina