PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Benevenuta Valeria!
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato - 08/11/2005 :  14:28:16  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Interrompo per un attimo le discussioni del nostro Forum con una bellissima notizia!

Ieri sera è nata Valeria,
una bellissima bimba alla quale vanno i miei migliori auguri per una vita prospera e serena.
Complimenti vivissimi ai genitori, Andrea a Lidia, amici carissimi e graditi ospiti della Galleria di Photoactivity.
Un abbraccio anche al piccolo Robertino!

Ciao

Enrico Cinalli

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  08/11/2005 :  14:41:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ovviamente mi unisco agli auguri e ai complimenti!

Allora siamo ansiosi di vedere le prime foto della nostra nuova modella.

Un abbraccio e a presto.


AlbertoM
Go to Top of Page

AndyD
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  08/11/2005 :  15:01:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AndyD  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Anche se non conosco Andrea e Lidia mi unisco al coro e faccio loro le mie felicitazioni per il nuovo nascituro alla quale vanno i miei auguri per una vita serena e felice.

Ciao Andrea
Go to Top of Page

gabrieleorlandi
Junior Member

Italy
37 Posts

Postato -  08/11/2005 :  23:46:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un augurio anche da parte mia a Valeria di una vita serena. Credo che un figlio sia un evento molto bello e importante nella vita quindi...tante felicitazioni ai genitori.
Ciao

Gabriele Orlandi
Go to Top of Page

Lidia
Starting Member

4 Posts

Postato -  11/11/2005 :  20:06:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Lidia  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie di cuore a tutti per gli auguri.
Oggi Valeria è tornata a casa e finalmente sono tornata online anche io!
A brevissimo vi faremo vedere qualche foto
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina