PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Differenze Carte Satin Hanhemule
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato - 09/11/2012 :  16:49:42  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao. Posto qui e non nello shop essendo una domanda generica sullecarte. Vorrei provare qualche altra simile alla Canson Baryta Photographique, senza sbiancanti, bianco neutro, satinata, con ampio gamut sul colore e magari con una texture lievemente irregolare ma č un opzional.
Tra le varie PhotoRag Baryta,Fine art baryta, Fine art pearl quale mi consigliate sia per il colore che bn?

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  09/11/2012 :  19:19:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Personalmente fra tutte preferisco la Baryta FB 350, anche se ne hanno dette di cotte e di crude

Se dovessi scegliere tra quelle che hai elencato io sceglierei la FineArt Baryta 325

Non mi piacciono le carte senza sbiancanti e la FineArt Pearl a mio parere ha un coating non all'altezza delle altre

AlbertoM
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  09/11/2012 :  19:51:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma la FB č lucida con sbiancanti?
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  09/11/2012 :  21:35:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
E' molto simile alla FineArt Baryta 325 come superficie, cambia il punto del bianco: se le metti vicine la 325 sembra verdina e la 350 magentina

AlbertoM
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  09/11/2012 :  21:59:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Se non ricordo male (parlo a memoria) la FB ha un valore a=8...molto alto e motivo delle critiche cui faceva cenno Alberto.
Io l'ho provata e personalmente l'ho trovata troppo ...magentina.
Comunque ti consiglio di prenderti il pacco prova delle H. cosė le tocchi, le vedi, le stampi e scegli con cognizione di causa.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina