PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 EPSON 4880 PROBLEMI DI AVVIAMENTO
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

clicktecnologie
Starting Member

1 Posts

Postato - 16/05/2012 :  15:14:35  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di clicktecnologie  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum.
Ho un problema con una Epson 4880C appena acquistata, non commerciale, ma una stampante modificata per la stampa su qualsiasi supporto su piano mobile.
E' stata modificata da un'azienda estera ed ho problei nel comunicare per la risoluzione del problema.
Ho urgenza di metterla in moto, e cerco un aiuto.
Ho fatto tutte le operazioni di carico inchiostro, ma alla fine mi chiede di caricare la carta.
Non c'è il sistema carta perchè deve stampare direttamente su un supporto appoggiato su un piano mobile e quindi non c'è da inserire carta. Se qualcuno di voi conosce questa stampante mi può aiutare a risolvere il problema, se bisogna utilizzare un software particolare o se bisogna aggiornare il firmware per gestire il sistema?

grazie

Enrico
Moderatore

Italy
2010 Posts

Postato -  22/05/2012 :  21:43:55  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Enrico  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusami,
è impensabile che qualcuno tra noi possa indovinare il problema della tua stampante, dal momento che è stata customizzata.
La ditta che ha fatto il lavoro deve assolutamente farsi carico del problema.

Ciao

Enrico
www.enricocinalli.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina