PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Carta fotograifca satinata economica
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gygygy01
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato - 02/05/2012 :  23:37:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Salve ragazzi,
sono un po' di giorni che sono alla ricerca di una carta fotografica satinata economica e di bassa grammatura che mi serve per sviluppare le stampe che serviranno per dei fotolibri. Ho trovato in rete qualcosa che pensavo facesse al mio caso, ma ho scoperto che è adatta soltanto per inchiostri dye (posseggo una Canon IPF6350 con ink pigmentati).
Qualcuno di buon cuore può consigliarmi qualche carta che possa fare al caso mio? Ringrazio anticipatamente chi vuole correre in mio soccorso.
Un Saluto a tutti.
Luigi

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  02/05/2012 :  23:46:49  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Di mia conoscenza la luster epson o la felix glacier un po' piú pesante
Go to Top of Page

gygygy01
Junior Member

Italy
25 Posts

Postato -  03/05/2012 :  18:59:08  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
"Di mia conoscenza la luster epson o la felix glacier un po' piú pesante"

Ciao Gianluke, grazie per l'intervento.
Le carte che mi suggerisci le conosco, ma quello che cerco è qualcosa di più economico. Non ci sono carte fotografiche con resa simile a quelle da te citate con grammatura intorno ai 170/190 gr/m2 ?

Luigi
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  05/05/2012 :  11:18:07  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
HP Q6579A - 61 cm x 30,5 m - 190 g/m2
http://www.mindfactory.de/product_info.php/info/p34287_Hewlett-Packard-Fotopapier-seidenmatt-24Zoll-Rolle-610mm.html
Prezzo: 58,55 Euro (IVA incluso).

Per domande in inglese chiedi a info <at> mindfactory.de
Ho comprato da Mindfactory in passato, tutto ok.

Per una ricerca sui prezzi puoi usare www.geizhals.de oppure il sito in inglese www.skinflint.co.uk con la ricerca su Europa.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina