PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Gestione colore Photoshop/Stampante
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

M_Billy
Average Member

56 Posts

Postato - 06/11/2011 :  23:51:54  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ho un problema di gestione colore con la mia stampante,
utilizzando qualsiasi profilo ottengo un risultato ottimale se la gestione del colore viene affidata alla stampante, mentre se la gestione del colore è lasciata a Photoshop i colori risultano lontano dall'immagine a video.
Questo mi succede sempre sia con un profilo creato ad hoc da Alberto, sia con tutti i profili che Hahnemuhle fornisce in accoppiata alle stampanti più note.

Mac OSX 10.6.8
Adobe Photoshop 12.0.4
HP Photosmart Pro B8850

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  07/11/2011 :  09:46:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Dacci qualche info in piú.
Evedentemente ti dimentichi qualche passaggio, semplicemente.
Imposti correttamente la finestra di stampa (gestione di colore a Photoshop e disattivazione della gestione colore della stampante)?
Il problema non puó che essere lí.
Purtroppo non conosco il driver HP, e non posso essere piú preciso.
a_


www.andre-photo.org
Go to Top of Page

M_Billy
Average Member

56 Posts

Postato -  07/11/2011 :  19:24:03  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da andre_

Dacci qualche info in piú.
Evedentemente ti dimentichi qualche passaggio, semplicemente.
Imposti correttamente la finestra di stampa (gestione di colore a Photoshop e disattivazione della gestione colore della stampante)?
Il problema non puó che essere lí.
Purtroppo non conosco il driver HP, e non posso essere piú preciso.
a_


www.andre-photo.org



Non credo di dimenticare nulla, gestione del colore affidata a photoshop e gestione stampante disabilitata.
Anzi, il drive stesso di HP non permette la gestione alla stampante se è attiva su photoshop.
Tutti i profili provati possono funzionare sia all'interno del drive di hp (previa importazione) sia direttamente da photoshop.
Purtroppo non riesco a capire come mai dalla stampante ottengo un risultato corretto, mentre lasciando gestire il profilo all'applicazione il risultato è decisamente sballato.
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina