PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 info su PhiloSphere e altri programmi interattivi
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

breca66
Starting Member

1 Posts

Postato - 02/10/2006 :  15:56:14  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,e da poco mi sono avvicinato alla fotografia panoramica,fino ad ora con soddisfazione,adoperando PTgui 6.0,non ho avuto problemi ad assemblare dei panorami anche di 180-220°,creati con foto eseguite con la mia Sony Cyb.DSC-H5,con e senza grandangolare dedicato.
Ho anche effettuato delle stampe direi discrete,ma adesso ho provato a fare dei 360° e creare con PhiloSphere,i file per la rappresentazione tridimenzionale,sono andato sulla pagina web Philohome,ma non ho capito molto,Qualcuno sa come fare? esiste qualche guida ?
P.S. dopo aver creato il panorama 360°,ho provato ad adoperare Realviz Stitcher,sono arrivato a Render e export,ho impostato Export formata Cylindrical QTVR e nell'ultima pagina dove c'è il prewiew QTVR ho visto che non mi chiude il panorama,qualcuno sa perchè?
Esiste un programma semplice per vedere il panorama a 360° ?

Grazie

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/10/2006 :  16:36:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Questo è considerato uno dei migliori
http://www.pano2qtvr.com/

Funziona piuttosto bene

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina