PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Raw Therapee per Windows
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato - 11/07/2011 :  20:02:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Una nuova build per Windows, sia a 32 che a 64 bits (3.0B1.62):

http://rawtherapee.com/downloads

Molto stabile e veloce, specie quella a 64 bit, migliore secondo me della 3.1 segnalata in precedenza. Nel folder c'è anche un tutorial PDF molto dettagliato. I profile salvati con altre builds possono funzionare o no, vanno provati.

GLC
www.glcphoto.com

rosario_ge
Advanced Member

Switzerland
882 Posts

Postato -  11/07/2011 :  20:37:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di rosario_ge  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Molto stabile e veloce, specie quella a 64 bit..........

Ciao Glacort; la 64 va bene, la 32 che ho installato sul lap mi si intampa facilmente...
ro
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  12/07/2011 :  10:11:00  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Rosario:

a me funziona sul laptop con XP3 32bit. Se uso l'auto start a volte devo aspettare per l'esecuzione di un comando, non ho broblemi invece se lo tolgo, metto a posto tutte quelle che voglio e solo alla fine lancio la conversione in batch (l'ultima per 196 scatti) e mi faccio un giro (giro lungo per 196 conversioni).

Il team di sviluppo giocherella soprattutto su piattaforme Linux 64 bit, perciò le versioni a 32 bit sono svantaggiate, quelle per Windows ancora di più, per non parlare del MAC che ha statistiche di dowload deludenti e perciò non incentiva lo sviluppo: i MAC addicts non amano software non Apple.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page

glacort
Advanced Member

Italy
1298 Posts

Postato -  19/07/2011 :  20:18:50  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ancora nuove builds e in arrivo la versione "stabile" (dicono ...), stesso link di cui sopra.
A me tutte le ultime per windows 32 funzionano egregiamente.
E per chi ha Mac OSX 10.6 (snow leopard), c'e' anche quella.

GLC
www.glcphoto.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina