PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 CISS Epson Stylus Photo px810fw
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

manuels19
Starting Member

3 Posts

Postato - 19/04/2011 :  22:34:07  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Un ciao a tutti,
ho acquistato la stampante in oggetto e vorrei installare un sistema a flusso continuo.
Non ho purtroppo esperienza in materia e non vorrei fare un incauto acquisto.
Potreste consigliarmi qualche prodotto valido e quale inchiostri usare? Tenete conto che stampo in particolare foto, senza tralasciare le classiche stampe di documenti.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e per l'aiuto che mi darete.
Emanuele.

scorpio
Average Member

Italy
84 Posts

Postato -  20/04/2011 :  14:14:51  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io che ho la Px800FW (quindi la stessa stampante) ho preso qui:
http://cgi.ebay.it/Lyson-continuous-ink-system-Ciss-fits-Epson-PX820FWD-/270647448534?pt=UK_CamerasPhoto_Printing_PrinterInkCatridges_JN&hash=item3f03d853d6

Non è economico rispetto ad altre soluzioni, ma il sistema Ciss a distanza di quasi 6 mesi funziona bene e gli inchiostri sono ottimi (considera però che vanno profilati per ottenere il massimo nelle foto)

Considera inoltre che esistono tanti altri sistemi ciss e di inchiostri.

Ad ogni modo la mia esperienza è positiva.

Go to Top of Page

manuels19
Starting Member

3 Posts

Postato -  20/04/2011 :  16:54:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie per la tua risposta e per aver condiviso la tua esperienza.
Se il prodotto è ottimo non deve esistere un problema di prezzo.