PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Chi usa ptgui?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

steso
Starting Member

1 Posts

Postato - 10/02/2011 :  16:03:24  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao a tutti, sono un principiante di questo programma e vorrei, da chi ne sa piu di me, quancle delucidazione.
Sono riuscito a creare un file mov che mi permetta di muovermi all'interno tramite un player. Non riesco perņ a trovare il modo per creare un file mov piu zoomato. Mi spiego meglio, io ho fatto una panoramica a 360 gradi ad una sola altezza ossia quella orizzontale, quindi il risultato č che sia in alto che in basso non ci sono immagini.
Quando creo il file mov mi esce al centro l'immagine e sopra e sotto il nero dell'assenza delle imamgini. Io vorrei creare questo file, identico, ma all'apertura con piu zoom?
Chi puo gentilmente aiutarmi in questo lavoro? Penso sia una cavolata ma non riesco a trovare dove si imposta lo zoom.
Grazie

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  10/02/2011 :  20:08:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Create Panorama -> Settings -> Field of view.

fineArtBcn - www.fineartbcn.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina