PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Spettrofotometro: chiarezza su EyeOnePro
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Pagina Precedente
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic
Pagina: di 2

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  09/12/2010 :  20:13:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Accettano 350 pound compresa spedizione in Italia (verificato). Lo strumento è in versione NON uv-cut (ed è quella che cercavo). Uno lo dovrei ricevere a breve, spero di poterlo avere in prestito per poter fare qualche test.

Cosa mi consigli di chiedere ad HP Italia? Cosa offre il loro software? Il venditore mi ha detto che si può usare con il software X-Rite, compresi una serie di moduli, escluso il modulo per la stampa RGB avanzata (che volendo si può comprare). Adesso vorrei capire se si riesce a far rientrare questo prodotto nella promozione che vede la possibilità di upgrade gratuito al nuovo software che sta per uscire, sarerbbe una cosa ottima e se così fosse avrei poche scuse per non prenderlo.
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  09/12/2010 :  20:55:47  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io chiederei ad HP informazioni su questo "loro" prodotto.
Immagino sia stato fatto per la loro serie Z.
Quanto all'upgrade, il comunicato cita prodotti XRite e in particolare il kit Basic per l'upgrade B e Xtreme per l'upgrade A (o viceversa).
Dovresti chiamare di nuovo X-Rite Italia, chissà forse si può fare l'upgrade.
Infinw, il sw compreso deve essere l'iMatch

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

darkbasic
Average Member

70 Posts

Postato -  11/12/2010 :  19:59:37  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Molto, molto interessante. A questi prezzi l'upgrade diventa interessante anche per me

Darkbasic
Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  08/01/2011 :  16:48:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
RIprendo la discussione anche io, per avere un po' più di chiarezza in testa... le differenze tra la versione Basic e la versione Photo solo soltanto nel software? Se volessi usare la versione Basic per profilare con Argyll, PM o Monaco non dovrei avere problemi, o sbaglio?

Grazie a tutti! :)
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  08/01/2011 :  17:43:08  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
La differenza sta solo nel software che, per il modello Basic, consente solo di lavorare col monitor; lo strumento è il medesimo.
Con altri profilatori ed in particolare con Argyll mon sussiste nessun problema.
Io l'ho preso il 23/12 (un'occasione d'oro, non UV cut, gentilmente segnalatami da Benedetto Macca) e in questi giorni ho lavorato parecchio, anche mettendolo a confronto con ColorMUnki.
Ciao
Fabio
Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  08/01/2011 :  17:52:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mica era quello su eBay Annunci? :D
Go to Top of Page

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato -  08/01/2011 :  18:47:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, non era quello
Fabio
Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  08/01/2011 :  21:20:26  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi pare di aver capito che è meglio prendere la versione non UV-cut, vero? Cosa comporta in fase di profilazione la differenza di queste due versioni?
Grazie per la pazienza eh! :D
Go to Top of Page

Ale
Senior Member

Italy
253 Posts

Postato -  08/01/2011 :  21:34:44  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Qualche novità sullo strumento HP e la possibilità di upgrade ad iProfiler?
Go to Top of Page
Pagina: di 2 Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina