PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 IPF Print Plug-In for PhotoShop CS4 (Win 64bit)
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato - 08/01/2011 :  15:18:56  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Su Canon Europe è stato pubblicato, il 1.1.2011, il nuovo "imagePROGRAF Print Plug-In for PhotoShop CS4 (Win 64bit)".
Qualcuno sa se funziona anche con CS5?
Grazie e
un Saluto a tutti
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  08/01/2011 :  15:41:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Benedetto, premetto che io ho la 6300 e tu la 6100, ma sono sicuro al 99% che funzioni anche su CS5. Forse devi trasportare manualmente le cartelle, ma non ci dovrebbero essere problemi.

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

sergio 2009
Junior Member

Italy
35 Posts

Postato -  08/01/2011 :  16:52:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, io ho installato il plug-in IPF6100 per CS5, e un problema l'ho riscontrato: con carte matte tipo acquarello, non riesco a posizionare la stampa sul foglio con il margine scelto, me la posiziona tutta spostata verso un lato. Ho provato in tutti i modi e poi sono tornato a stampare da CS4 che non da problemi. Mistero!
Go to Top of Page

Benedetto
Advanced Member

Italy
433 Posts

Postato -  08/01/2011 :  19:25:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Benedetto  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi correggo, ho visto che è scaricabile la versione wb1mmux.exe, specifica per CS5
Un saluto a tutti
Benedetto

http://benedettomacca.zenfolio.com/f540325604
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina