PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 ColorMunki , QTR e BW
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato - 02/10/2010 :  10:01:36  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao. Vorrei capire cosa è in grado di fare il ColorMunki per la creazione di curve in QTR e Profili ICC in scala di grigi e di che software aggiuntivi avrei bisogno.
Ho provato ad aprire il tool QTR-Create ICC nella cartella Eye One ma non mi si pare nulla pur essendo un eseguibile .exe
Con quale software dovrei leggere la patches grigie col ColorMunki?

Gianluca

La mia attrezzatura:
Mamiya 7II - 43-80-150mm / Olympus E-410 / Nikon Coolscan LS-9000 ED / Epson Stylus Pro 3880 / / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki Design

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  02/10/2010 :  12:36:04  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Intanto ti rimando a questo topic
http://www.photoactivity.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2110

Una volta che hai ottenuto il file di misura in txt devi trascinarlo nell'applicativo QTR-Createicc.exe

Tutto qui....

AlbertoM
Go to Top of Page

Gianluke
Advanced Member

Italy
2805 Posts

Postato -  02/10/2010 :  15:39:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Proseguo sul topic che mi hai segnalato...grazie

Gianluca

La mia attrezzatura:
Mamiya 7II - 43-80-150mm / Olympus E-410 / Nikon Coolscan LS-9000 ED / Epson Stylus Pro 3880 / / Nec PA271W / X-Rite ColorMunki Design
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina