PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Nuova workstation grafica
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 23/09/2010 :  20:32:14  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao, domanda solita: sto pensando ad un upgrade del bambinello calcolante e pensavo di prendere un fisso Dell della serie Precision; mi hanno però anche suggerito di guardare alle macchine della BOXX (texana mi pare) vendute in Italia da un'azienda di MIlano (certo però io sto dall'altra parte e non so come potrebbero garantirmi la stessa assistenza di Dell...).
Qualcuno recentemente ha fatto acquisti simili e come si è orientato? Nel mio caso devo fare con la stessa macchina disegno 3d/rendering e sviluppo raw/postproduzione.
ciao grazie
c

ciao
Cristiano

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  24/09/2010 :  08:42:29  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
a suo tempo guardai le workstation di dell e mi resi conto che venivano più care dei MacPro di pari hardware e quindi presi il mac
attualmente non so se il discorso sia ancora valido ma fai un giro sul sito apple
ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  24/09/2010 :  09:22:39  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Daniele, ma no, ormai ho programmi per winzozz e non mi posso permettere di cambiare! Anch'io feci il confronto anni fa e però mi parve che considerando anche la stessa assistenza Apple superava di molto Dell...
Ma comunque, appunto, è un argomento che ormai ho superato :-)
ciao!
c

ciao
Cristiano
Go to Top of Page

digeiset
Senior Member

Italy
244 Posts

Postato -  24/09/2010 :  17:11:20  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
vai da un assemblatore gli metti in mano 1500 euro e ti restituisce un pc che converte i raw in mezzo secondo. raffreddato ad acqua, che non fa rumore e ti massaggia la schiena quando sei stanco.
tra l'altro l'assemblatore ne puoi scegliere uno sotto casa, in ogni quartiere ci sono, così non hai problemi per una eventuale assistenza, cosa della quale fortunatamente non ho mai avuto bisogno
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina