PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Impostare il nero con Dispcal
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato - 11/08/2010 :  11:14:11  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sto cercando di dire ad Argyll di non fare nessuna regolazione del nero della scheda video ma senza successo.

Ho provato inutilmente con -K0, -A0, -f ma non ci riesco. Idee?



Grazie
Marco

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  11/08/2010 :  11:43:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
-k0 (minuscolo, vero?)

-A1

Prova questi

ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato -  12/08/2010 :  19:32:58  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Niente da fare. Ho il sospetto che ci sia un bug, dovrebbe bastare -k0 ma non funziona né così e nemmeno con il tuo suggerimento. Che rabbia!

Tra l'altro anche colpa dell'inglese non riesco a capire bene cosa servono ste opzioni -k -A -f ...

Grazie
Marco
Go to Top of Page

gialandra
Senior Member

289 Posts

Postato -  18/09/2010 :  14:33:55  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
M'ero dimenticato del topic. Ho chiesto sulla lista e il sospetto bug è in realtà una delle qualità di Dispcal :-)

Il nero viene maneggiato perche Dispcal ha rilevato che il monitor non reagisce (per esempio) finché i dati in ingresso non superano il 5. A questo punto il 5 viene impostato come zero, scartando l'offset.

Marco
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina