PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 onyx
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andreafinistauri
Average Member

Italy
89 Posts

Postato - 05/08/2010 :  12:37:44  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andreafinistauri  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
qualcuno di voi utilizza questo rip di stampa? conoscete bene le sue funzionalità? vorrei avere qualche informazione a riguardo della potenza di questo software o paragoni con altri.

Grazie

S&PR di Finistauri Andrea
Web: www.sepr.it

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  05/08/2010 :  20:49:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma esattamente per cosa ti serve?

Un RIP fa tante cose, e in genere se ne usa solo una piccola parte

Io ho confrontato vari RIP solo nella generazione del driver (limitazione, linearizzazione ecc), e alla fine ho scelto quello che mi è piaciuto di più, anzi, dovrei dire l'unico che lavora come voglio io

Però la mia analisi si è fermata lì....

Magari a te interessa altro, come la pannellizzazione, l'utilizzo di driver e profili già fatti, o ancora qualcos' altro


AlbertoM
Go to Top of Page

andreafinistauri
Average Member

Italy
89 Posts

Postato -  05/08/2010 :  21:05:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andreafinistauri  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
quale rip pensi sia migliore?

a me serve che sia molto produttivo per plotter e stampanti laser con una gestione di almeno due stampanti alla volta, veloce che riesca a gestire senza problemi tutti i file specialmente se PDF ecc

S&PR di Finistauri Andrea
Web: www.sepr.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina