PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Olympus Camedia P-400
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato - 22/06/2010 :  22:45:39  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi hanno regalato la stampante a sublimazione di cui al soggetto, in perfette condizioni.
Purtroppo mancano i consumabili....
Qualcuno l'ha mai provata e sa se si trovano ancora e, in caso positivo, valga la pena comprarli per provarla?
Ciao

Luca Ghedini

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  22/06/2010 :  23:15:54  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
la stampate io l'ho vista tempo fa ad un fotoshow
le stampe erano eccellenti e io avevo valutato l'acquisto poi riponderato in favore di una a3 inkjet
non avrei comunque dubbi sul metterla in funzione... e se proprio non sai che fartene la ritiro volentieri!
comunque i consumabili li trovi di sicuro presso la uniofotomarket di milano

ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  23/06/2010 :  08:07:48  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rvr_id=&customid=idealo&item=120440627680

http://www.digitfoto.de/infosproduit.php?id=725901156&pdb=2

Cerca per P-A5NE o P-A4NE

http://www.ThomasKrueger.eu
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  23/06/2010 :  08:32:08  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie!
Il prezzo per copia non è esattamente bassissimo, ma forse vale la pena di provarci.
In rete ho anche trovato un profilo, non so quanto "buono" per la stampante.
Ciao

Luca Ghedini
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  23/06/2010 :  13:46:34  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sonbo stato da un negoziante amico: davanti a me ha telefonato alla Polyphoto, importatrice del prodotto.
Il prezzo *al negoziante" del pacco di 100 fogli e 100 ribbons è di 300 euro.......

Luca Ghedini
Go to Top of Page

Thomas Krueger
Average Member

Italy
160 Posts

Postato -  23/06/2010 :  14:33:15  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Thomas Krueger  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Con il codice esatto per il tipo di carta puoi cercare su www.idealo.it - se hai problemi con il tedesco mandami due righe per email.

http://www.ThomasKrueger.eu
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  23/06/2010 :  22:44:00  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
io quando mi ero informato un 4-5 anni fa avevo visto un costo copia di 1,50€ ad A4
il comodo della stampa a sublimazione è che sai esattamente quanto ti costa perchè è indipendente dalle foto stampate.

ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  25/06/2010 :  17:22:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Io ho la P440 a prendere polvere in un armadio: trovo il costo dei consumabili decisamente troppo elevato per le mie tasche, e fuori mercato in vista di una possibile vendita al dettaglio delle stampe "al volo"... se non ricordo male il costo vivo si aggirava sui 3,50 euro per un 20x25 (area effettivamente stampabile) ma è da almeno un paio d'anni che non m'informo più. Mi piange il cuore a saperla ferma, ma di regalarla proprio non mi va, con quello che mi è costata! insomma, è stato un acquisto decisamente affrettato per sopperire ad un'urgenza, non seguita, purtroppo, da successivi sviluppi.

La qualità di stampa sembra discretina, ma a mio parere non certo all'altezza di un uso professionale.

Claudio
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  27/06/2010 :  21:14:45  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Lette le informazioni ricevute, ampie ed esaustive;
considerati i costi e la non elevatissima qualità ricavabile;
considerato, inoltre, che per lo più stampo fotografie in bianco e nero;
per questi motivi la stampante in oggetto tornerà nella scatola e costituirà un ulteriore ingombro in garage....



Luca Ghedini
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina