PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Cartucce ricaricabili per epson 2100
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

Carlo Parrinello
Average Member

Italy
93 Posts

Postato - 15/05/2010 :  18:32:16  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di Carlo Parrinello  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Caio, sullo shop on-line di photoactivity non trattano più le cartucce ricaricabili... qualcuno sa indicarmi dove trovare le cartucce giuste e il chip resetter corretto ?
Grazie.

maxdcl
New Member

6 Posts

Postato -  16/05/2010 :  08:28:29  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ma non ti conviene passare al sistema Ciss (coi serbatoi esterni)?
Eviti anche problemi con il chip adesso che montano loro dei nuovi chip.
Go to Top of Page

Carlo Parrinello
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  16/05/2010 :  17:49:53  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Parrinello  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie maxdel !
ma tu usi questo sistema con una epson 2100 ? stampi da qtrip ?
Mi sai indicare dove poterlo trovare ? Grazie mille
Go to Top of Page

maxdcl
New Member

6 Posts

Postato -  18/05/2010 :  15:55:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io sì, uso il sistema CISS con questa stampante (e l'ho provato anche su altre).
Mi sono trovato sempre abbastanza bene (magari si perde un po' di tempo a montarlo ma sulla 2100 è abbastanza facile).
Io li compro da un venditore inglese che ho trovato su ebay (costa meno) però esistono anche altri venditori che li hanno.
Se ti interessa ti mando il nome di quello da cui li ho comprati (magari in privato perchè non vorrei venisse considerato spamming).
Ciao
Go to Top of Page

Carlo Parrinello
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  18/05/2010 :  16:01:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Parrinello  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie mille.. si se mi mandi l'indirizzo mi faresti cosa gradita!
Go to Top of Page

Carlo Parrinello
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  18/05/2010 :  16:06:16  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Parrinello  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Scusa ancora.. ma il kit arriva precaricato di colori ? perchè io poi vorrei caricare solo gli ink b/n che si trovano sullo shop del forum..Grazie ancora.
Carlo
Go to Top of Page

maxdcl
New Member

6 Posts

Postato -  18/05/2010 :  19:19:28  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Allora più che i serbatoi esterni a te farebbero comodo le cartucce interne ricaricabili. So che vendono anche quelle. Se invece metti i serbatoi esterni devi togliere tutte le cartucce.
Ora se riesco a capire come trovare la tua e-mail :-) ti mando il link.
Go to Top of Page

Carlo Parrinello
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  19/05/2010 :  10:24:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Parrinello  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
grazie mille .. la mail è arrivata...
sono molto indeciso sul sistema da utilizzare .. perchè vorrei comprare tutto sullo shop del forum così ho anche un po' più di assistenza. Adesso provo a scrivere allo shop per avere acnhe da loro un consiglio !
Grazie ancora. Carlo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina