PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Tipa Awards 2010
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

fabio maione
Advanced Member

Italy
982 Posts

Postato - 30/04/2010 :  15:38:13  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Assegnati i riconoscimenti TIPA: nel settore che ci interessa hanno vinto Epson 3880, Canon imagePROGRAF iPF6350, Canson Infinity Baryta.
Ciao a tutti e buoni acquisti.

Fabio

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  03/05/2010 :  15:59:50  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Per quel che mi riguarda è interessante anche sapere che "Best DSLR Advanced" è stata eletta la Canon EOS 550D (della quale sono in trepidante attesa), "Best DSLR Expert" la Canon EOS 7D e "Best DSLR Entry Level" la Pentax K-x.

Saluti

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page

Michele Volpicella
Advanced Member

1451 Posts

Postato -  03/05/2010 :  16:07:17  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Michele Volpicella  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da girofoto.it

Per quel che mi riguarda è interessante anche sapere che "Best DSLR Advanced" è stata eletta la Canon EOS 550D (della quale sono in trepidante attesa), "Best DSLR Expert" la Canon EOS 7D e "Best DSLR Entry Level" la Pentax K-x.

Saluti

Roberto

www.girofoto.it



...questo nel settore giocattoli...mentre tra i "big boys" (professional) hanno vinto la Nikon D3s e il 70-200mm Nikkor VR II




...in realtà con 43 categorie (!!) (di cui 13 macchine fotografiche!) è chiaro che non vogliono scontentare nessuno. Hanno vinto tutti qualcosa. Secondo me hanno una credibilità ai minimi storici

Rio de Janeiro-Venezia
Go to Top of Page

girofoto.it
Senior Member

Italy
238 Posts

Postato -  04/05/2010 :  08:52:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di girofoto.it  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Si in effetti nel riportarle ho saltato proprio la Nikon D3s, anche se volevo citarla.
Forse la dimenticanza è stata psicologicamente indotta dal fatto che il mio budget non mi permette di andare oltre i 'giocattoli'.

Saluti

Roberto

www.girofoto.it
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina