PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 antiche tecniche
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato - 10/04/2010 :  20:06:59  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Tra tanto digitale ho trovato questo che è un tuffo in tecniche poco frequentate ma che potrebbero generare idee per l'oggi:

http://www.alternativephotography.com/wp/processes

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  11/04/2010 :  09:43:03  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bhe, diamine, runtu, quanti anni hai? Nei primi anni ottanta impazzavano le gomme bicromate...dovresti ricordare...
personalmente sono felice di non dovere più buttare nel cesso i chimici esausti, w il digitale!
ma capisco il divertimento, e certe tecniche portano ad effetti molto gradevoli.

Toni
studioargento.com
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  11/04/2010 :  10:28:52  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
........Bhe, diamine, runtu, quanti anni hai?........

.......50, dicono molto ben portati. Negli anni 80 (sbagliando) non mi interessavo ad altro che a produrre immagini su commissione. Ora continuo sempre a lavorare ma, complici vari stravolgimenti della vita, da un 7/8 anni ho iniziato a scattare per miei progetti......hai visto mai che dovessi diventare un autore scoperto post mortem
Go to Top of Page

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  12/04/2010 :  07:56:49  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da runtu
.......50, dicono molto ben portati.....hai visto mai che dovessi diventare un autore scoperto post mortem



Ottimo, allora siamo in due nel clubbino dei 50enni da scoprire post-mortem
Go to Top of Page

CarloPolaroid
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  20/04/2010 :  11:37:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di CarloPolaroid  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Facciamo tre!

Carlo
Go to Top of Page

digeiset
Senior Member

Italy
244 Posts

Postato -  20/04/2010 :  15:39:22  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
azz. io ne ho 46 e non faccio che produrre immagini su commissione per poi fuggire in camper il fine settimana...

starò sbagliando tutto?
Go to Top of Page

tonesh
Advanced Member

Italy
511 Posts

Postato -  20/04/2010 :  17:23:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di tonesh  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da digeiset

azz. io ne ho 46 e non faccio che produrre immagini su commissione per poi fuggire in camper il fine settimana...

starò sbagliando tutto?



Ma no, ma no, ti prendiamo comunque nel clubbino.
Come mascotte, ti va bene?
Ma ce l'hai la camera oscura nel camper, come si conveniva ai fotografi del secolo scorso?

toni

Toni
studioargento.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina