PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity Shop
 E gli inchiostri ?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

AndyD
Average Member

Italy
93 Posts

Postato - 27/07/2006 :  20:49:49  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di AndyD  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ragazzi, siete fantastici.
Avete messo a disposizione gli articoli giusti per soddisfare le esigenze di chi pratica questo meraviglioso hobby.
Diciamo che uno si può soddisfare spendendo in base a quello che può e avere il meglio.
Dagli strumenti di calibrazione alle carte per stampare (e che carte), fino al prodotto finito e cioè la stampa fineart bella e pronta.
Una cosa che mi aspetterei a questo punto e credo anche altri come me sono gli inchiostri.
Avrete modo in futuro di metterli a catalogo ? Mi riferisco ai MIS per il B/N.

Ciao e Andrea

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  28/07/2006 :  10:39:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Andrea

GRAZIE

Guarda, per i MIS non credo ci sia la possibilità di rivenderli, perlomeno con un margine minimo di guadagno

Inizialmente avevamo pensato di creare noi dei kit, comprando da un'azienda italiana gli inchiostri concentrati e la base per diluirli, ma poi abbiamo abbandonato l'idea perchè sarebbe stato un lavoro molto lungo, senza la certezza poi di venderli...

Ce ne sono già tantissimi in giro...

E poi comprare direttamente da MIS è abbastanza comodo ed economico.

In vista ci sono altre cose, tipo carte per la stampa di ottima qualità a basso costo e ... anche altre cosine...



AlbertoM
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina