PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Curisità su Argyll
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

csette
Senior Member

327 Posts

Postato - 17/03/2010 :  10:13:02  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

supponiamo di creare un target con il comando targen ed un numero di patch ad esempio di 1323 In pratica vorrei ottimizzare gli spazi per evitare di dover stampare fogli a vuoto.

Grazie a tutti,

Carlo

PS: @Alberto....si lo sò sto diventanto maniaco

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  17/03/2010 :  10:16:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ah dimenticavo....questo l'ho notato sull'A3 mentre scegliendo il formato A4 mi sembra che Argyll ottimizzi meglio gli spazi difatti i margini lasciati sono di dimensione molto minore.

Carlo
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  17/03/2010 :  10:30:37  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Prova ad aggiungere -P



AlbertoM
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  17/03/2010 :  10:42:08  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
mmmmm interessante......già meglio

Grazie
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  17/03/2010 :  11:06:31  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Bene...


riesco a creare un bel target a 1323 patch su un solo foglio A3...adesso mi manca solo capire se riuscirò a leggerlo agevolmente con l'EyeOne in caso contrario...
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  17/03/2010 :  11:54:09  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ah, hai l'eye one? non mi ricordavo, pensavo volessi leggere patch per patch, non riga per riga

Mi sa allora che la riga sia troppo lunga per il righello dell'eye one

Con l'opzione -P togli il vincolo sulla lunghezza della riga adattata allo strumento

Forse devi solo "girare" il foglio

Prova a partire da:

printtarg -v -t360 -ii1 -p420x297 MiaStampante

AlbertoM
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  17/03/2010 :  12:05:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Si ho l'EyeOne da poco più di un mese....il buon Michele mi ha fatto aprire gli occhi e convinto ad acquistarlo :) E sincermanente adesso ne sono molto felice...prima avevo gli strumenti della Datacolor ma siamo su due mondi diversi :)

Grazie per la dritta ora provo :)

Carlo
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  17/03/2010 :  12:36:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ecco seguendo il tuo suggerimento le patch stanno tutte dentro all'A3 mantendendo il vincolo della larghezza relativa allo strumento.



Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  17/03/2010 :  18:26:35  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe


AlbertoM
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  17/03/2010 :  20:50:32  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grassie grassie :)
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina