purtroppo non so darti indicazioni in merito a come uploadare l'immagine, ma se gradisci ti posso dare qualche indicazione sul pano realizzato. Fai attenzione agli oggetti che si muovono: in questo caso le 2 auto blu/nera ed il furgone bianco che si ripete per ben 4 volte segno che hai relizzato il pano da sx verso dx (almeno in quella porzione di scatti). Una bella maschera e risolvi egregiamente.
purtroppo non so darti indicazioni in merito a come uploadare l'immagine, ma se gradisci ti posso dare qualche indicazione sul pano realizzato. Fai attenzione agli oggetti che si muovono: in questo caso le 2 auto blu/nera ed il furgone bianco che si ripete ... Ciao Cla.
Ciao Nikon90, l'entusiasmo non mi ha fatto notare quello che tu hai notato. Alla prossima, grazie del consiglio. Mi stavo preoccupando, sono giorni che nessuno interviene sul forum. Speriamo che qualcuno legga le mie richieste precedenti e dia dei suggerimenti che potranno essere utili a tutti. Cliccate sul link e riscontrerete quanto sia prezioso il suggerimento di Nikon90. http://www.gigapan.org/gigapans/61005/