PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Complimenti
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

AndyD
Average Member

Italy
93 Posts

Postato - 17/10/2005 :  14:26:35  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di AndyD  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi affaccio timoroso in questo forum di espertissimi per farvi i miei complimenti e per il sito e per l'esposizione degli argomenti.
Argomenti che non sono facili da digerire per un fotoamatore come me però di grande utilità per migliorare e trarre il massimo dalla propria attrezzatura.

Un saluto, un ringraziamento e vi auguro buon lavoro.

Ciao Andrea


AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  17/10/2005 :  14:44:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Andrea,
benvenuto, ma non essere timoroso

Anzi, se non hai ancora "digerito" i nostri argomenti puoi darci un aiuto a capire cosa dobbiamo spiegare meglio...

Comunque tranquillo, parleremo anche di cose più "divertenti".
L'inizio è stato abbastanza "accademico", ma la teoria è quasi finita, è ora di passare alla pratica...

A presto e grazie dei complimenti


AlbertoM
Go to Top of Page

AndyD
Average Member

Italy
93 Posts

Postato -  17/10/2005 :  15:05:19  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AndyD  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Gli argomenti sono trattati sicuramente in modo esauriente.
E' l'imbranataggine che mi limita nell'assimilarli.
Un po come quando andavo a scuola .

Scusa, ma mi sono accorto che l'indirizzo email postato nella registrazione è sbagliato, ho scritto "vrgilio" anzichè "virgilio".
Io non riesco a correggerlo, se qualche anima buona lo potese fare grazie Questo è quello corretto: "Dallapea@Virgilio.it"
Questo conferma quanto scritto all'inizio del post

Grazie
Go to Top of Page

Administrator
Forum Admin

Italy
59 Posts

Postato -  17/10/2005 :  15:34:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Administrator  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Te l'ho corretto, ma per validarlo devi cliccare su un link in una mail in inglese che dovrebbe arrivarti all'indirizzo giusto.

Altrimenti rimane quello vecchio

Ciao

Alberto Maccaferri
Go to Top of Page

Marco Galiazzo
New Member

Italy
6 Posts

Postato -  25/10/2005 :  23:44:27  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Marco Galiazzo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Mi permetto di unirmi al coro dei complimenti per questo bel sito che fa onore al nostro idioma e alle menti italiane!!!

Per quanto gli argomenti siano pesanti, sono trattati con estrema linearità e con un po' di pazienza cvredo siano comprensibili da molte classi di lettori.

Io ho imparato tante cose da queste righe!

Grazie

Marco
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina