Autore |
Topic  |
corrispondenzefineart
Average Member

67 Posts |
Postato -  14/04/2010 : 17:38:27
|
Ho scritto una mail a InkRepublic e mi hanno detto che vendono anche le cartucce vuote, senza inchiostri, per il prezzo di 285 dollari. Medito ancora un paio di giorni, poi faccio l'acquisto. In quell'utilissimo link che hai postato le cartucce di inkrepublic, a parte l'inconveniente della grandezza e il fatto che non si possono resettare una ad una, sembrano le migliori. E ti dirò, dopo l'esperienza con queste baracche di cartucce che butterò via, l'estetica la metto da parte a favore della qualità. Grazie ancora di tutto.
Marco |
 |
|
csette
Senior Member

327 Posts |
Postato -  15/04/2010 : 16:21:06
|
Ciao,
relativamente alle cartucce per 3800 mi chiedevo una cosa..come si comporta il tutto in caso di periodi di inattività, tipo qualche settimana di fermo?? Avete esperienze in merito??
Grazie,
Carlo |
 |
|
glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts |
Postato -  16/04/2010 : 10:00:49
|
Ho la 3800 da due anni e con le cartucce originali non ho mavuto problemi, anche dopo più di un mese di fermo a stampante spenta, mai ho dovuto fare cicli di pulizia.
Se la 3800 sta ferma per un po' la accendo e stampo una prova ugelli. il tutto dovrebbe ripressurizzare le cartucce e rinnovare l'inchiostro nei circuiti. Inoltre ad ogni cambio cartuccia le estraggo tutte ad una ad una e le scuoto per evitare depositi dei pigmenti.
GLC |
 |
|
csette
Senior Member

327 Posts |
Postato -  17/04/2010 : 10:10:12
|
Scusate ma mi sono espresso male io....intendevo dire le cartucce spongeless :)
Grazie |
 |
|
glacort
Advanced Member

Italy
1302 Posts |
Postato -  17/04/2010 : 20:37:30
|
Mai provato, ma credo che il comportamento dopo lunga inattività dipenda dagli inchiostri più che dalle cartucce che, come scritto sopra, possono dare problemi anche gravi, ma di altro genere.
GLC |
 |
|
corrispondenzefineart
Average Member

67 Posts |
Postato -  19/04/2010 : 10:54:34
|
No, neanch'io ho provato con le cartucce spongeless.
Marco |
 |
|
Topic  |
|