PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Foto per una rivista
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 24/02/2010 :  10:18:52  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Che liberatoria si scrive quando una rivista ti pubblica delle immagini?
Nel mio caso, si tratterebbe di trasmettere quattro o cinque file per un articolo riguardante un lavoro che ho svolto con altri colleghi (architettura) e appunto del quale ho fatto alcune riprese.
Devo scrivere una liberatoria, devo farmela firmare, etc
thank you
c

ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  24/02/2010 :  10:23:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
guarda sul sito Tau Visual http://www.fotografi.org/
c'è di sicuro quello di cui hai bisogno

credo anche che se chiedi alla rivista abbiano già qualcosa di standard, no?

ciao
daniele

www.danielepennati.com
www.miciap.com
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  24/02/2010 :  10:26:45  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ti ringrazio, si da TV avevo guardato ma ora mi rinfresco la memoria :-)
Mi serve qualcosa per i soli file digitali e che non preveda compenso :-((


ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  24/02/2010 :  10:33:52  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da warburg
Mi serve qualcosa per i soli file digitali e che non preveda compenso :-((



Ricordati di indicare precisamente l'uso per cui li cedi (possibilmente indicando sia l'articolo nel quale compariranno che il numero della rivista), e di concedere ogni altro ed ulteriore utilizzo solamente previo tuo esplicito consenso.
Di solito per queste cose i moduli standard delle riviste sono "stranamente" carenti...
Salvo poi rivedere la stessa foto ripubblicata ad libitum per i soggetti piú strani (quando non direttamente su altre riviste "del gruppo", come se fossero tutti una grande famiglia.... loro )
a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  24/02/2010 :  11:16:02  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Eh eh eh, si succede proprio così :-)
Ora hanno detto che me la inviano, poi vedo un pò; dovrò anche convicerli a darci tot copie a testa, speriamo bene.


ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina