Che liberatoria si scrive quando una rivista ti pubblica delle immagini? Nel mio caso, si tratterebbe di trasmettere quattro o cinque file per un articolo riguardante un lavoro che ho svolto con altri colleghi (architettura) e appunto del quale ho fatto alcune riprese. Devo scrivere una liberatoria, devo farmela firmare, etc thank you c
Citazione:Postato da warburg Mi serve qualcosa per i soli file digitali e che non preveda compenso :-((
Ricordati di indicare precisamente l'uso per cui li cedi (possibilmente indicando sia l'articolo nel quale compariranno che il numero della rivista), e di concedere ogni altro ed ulteriore utilizzo solamente previo tuo esplicito consenso. Di solito per queste cose i moduli standard delle riviste sono "stranamente" carenti... Salvo poi rivedere la stessa foto ripubblicata ad libitum per i soggetti piú strani (quando non direttamente su altre riviste "del gruppo", come se fossero tutti una grande famiglia.... loro ) a_
Eh eh eh, si succede proprio così :-) Ora hanno detto che me la inviano, poi vedo un pò; dovrò anche convicerli a darci tot copie a testa, speriamo bene.