PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 View Gamaut
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

csette
Senior Member

327 Posts

Postato - 10/02/2010 :  14:43:42  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao,

qualcuno saprebbe indicarmi quale software visualizza il gamaut in questa modalità??



Grazie

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  10/02/2010 :  17:37:13  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Io uso cosmoplayer, un plugin per firefox sotto windows

Comunque in questa pagina ne trovi molti
http://cic.nist.gov/vrml/vbdetect.html

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  10/02/2010 :  18:55:34  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
l'immagine è fatta con octaga player, ma non è la visualizzazione del gamut di un profilo o di una foto, ma la rappresentazione 3d delle patch di un target.
in pratica basta chiedere ad argyll di creare oltre al target anche il file wrl e poi si apre questo file co octaga player
come dice alberto esistono tanti altri programmini simili per fare la stessa cosa
ciao
daniele
Go to Top of Page

csette
Senior Member

327 Posts

Postato -  10/02/2010 :  21:40:40  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di csette  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie ad entrambi per la risposta.
@Daniele: se non ho capito male ha aggiunto l'opzione -w al targen per farti generare il diagnostic dump in formato wrl!?!?
Io ho fatto il contrario ossia dall'icc ho estratto il gam e dal gam ho creato il wrl, ma caricando quest'ultimo nel player che mi hai suggerito non ottengo una visione a "pallini" come l'immagine riportata ma un rendering di un oggetto solito "pieno".

Grazie,

Carlo
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina