PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 pensionare il ragno?
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

marko82
Average Member

133 Posts

Postato - 02/02/2010 :  02:10:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ciao a tutti...lo spyder2 non va moto d accordo con win7 a 64bit.....ora vorrei abbandonare l idea colorvision e avvicinarmi a qualcosa di più affidabile per profilare il mio eizo 2232(ho letto che per i widegamut è meglio uno spettrofotometro è vero?..) ho pensato al colormunki...voi che ne dite?
pe ril b/n uso le curve di pa con gli inchiostri...per il colore riuscirei ad ottenere qualcosa di "decente"? tenete conto che le mie conoscenze nel fotocolore sono bassissime...quindi un prodotto + avanzato non lo sfrutterei...e dello spyder3 non ne voglio nemmeno sentir parlare dopo il ciocco che ha fatto la datacolor con win7...
spero in un consiglio! grazie e un saluto

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  02/02/2010 :  14:36:10  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
ok...il ragno è ufficialmente pensionato..adesso attendo l "illuminazione" di qualche anima pia..il colormunki si trova a meno di 300 euro ho visto...
Go to Top of Page

digeiset
Senior Member

Italy
244 Posts

Postato -  03/02/2010 :  08:19:29  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
posseggo lo spider 3 pro e fra poco dovrei cambiare pc con windows 7 64.
che problemi ci sono?
grazie.
Go to Top of Page

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  03/02/2010 :  08:54:18  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da digeiset

posseggo lo spider 3 pro e fra poco dovrei cambiare pc con windows 7 64.
che problemi ci sono?
grazie.


con il 3 credo proprio nessuno...
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  08/02/2010 :  23:31:33  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
....ma nemmeno con il 2 ci sono problemi, almeno col mio win 7 64 bit.
Go to Top of Page

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  08/02/2010 :  23:45:16  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
sicuramente tu ti riferisci alla versione express(quella base)non la pro
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  09/02/2010 :  00:12:27  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
No, intendo la pro.
Proprio stasera ho scaricato gli aggiornamenti del software, domani proverò ad installarli.
Go to Top of Page

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  09/02/2010 :  00:20:43  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
la cosa è strana...se leggi nel web pare sia la datacolor stessa a dare lo spyder2 come non compatbile..adirittura offrendo uno sconto sull' acquisto di uno spyder3..
Go to Top of Page

ivanop
Average Member

Italy
161 Posts

Postato -  09/02/2010 :  08:58:02  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Sinceramente che la datacolor consigliasse il nuovo non lo sapevo..
Però ti posso dire che il procedimento di creazione e poi, di conseguenza, l'avvio del sistema con il nuovo profilo non mi dà problemi, non so cos'altro dirti.
Ma scusa a te che problemi ti dà?

Ivano Pozzolini
Go to Top of Page

marko82
Average Member

133 Posts

Postato -  09/02/2010 :  10:33:41  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
a me non viene riconosciuto dal software se non in modalità express (o ad esempio con coloreyes)e spulciando il web ho scoperto non essere il solo...
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina