ciao a tutti...lo spyder2 non va moto d accordo con win7 a 64bit.....ora vorrei abbandonare l idea colorvision e avvicinarmi a qualcosa di più affidabile per profilare il mio eizo 2232(ho letto che per i widegamut è meglio uno spettrofotometro è vero?..) ho pensato al colormunki...voi che ne dite? pe ril b/n uso le curve di pa con gli inchiostri...per il colore riuscirei ad ottenere qualcosa di "decente"? tenete conto che le mie conoscenze nel fotocolore sono bassissime...quindi un prodotto + avanzato non lo sfrutterei...e dello spyder3 non ne voglio nemmeno sentir parlare dopo il ciocco che ha fatto la datacolor con win7... spero in un consiglio! grazie e un saluto
la cosa è strana...se leggi nel web pare sia la datacolor stessa a dare lo spyder2 come non compatbile..adirittura offrendo uno sconto sull' acquisto di uno spyder3..
Sinceramente che la datacolor consigliasse il nuovo non lo sapevo.. Però ti posso dire che il procedimento di creazione e poi, di conseguenza, l'avvio del sistema con il nuovo profilo non mi dà problemi, non so cos'altro dirti. Ma scusa a te che problemi ti dà?