PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Saluti - new entry
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato - 28/01/2010 :  10:11:19  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Buongiorno al Forum,
su consiglio di un amico mi sono iscritto in questo spazio. Sono alla ricerca di un forum "professionale", e libero da impicci egocentrici e/o autorali, per imparare di più sul workflow digitale dallo scatto alla stampa. Uso attualmente un corredo Nikon e da circa un anno ho iniziato a svolgere incarichi di fotografia di architettura per colleghi e amici generosi :-)
Intanto vi seguo in lettura e mi studio i vostri articoli.
ciao!


ciao
cristiano
030770.zenfolio.com

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  28/01/2010 :  10:16:10  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Benvenuto

Spero che trovi qui quello che cerchi

Ciao

AlbertoM
Go to Top of Page

runtu
Advanced Member

Italy
1645 Posts

Postato -  28/01/2010 :  10:58:31  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
.......saluti e benvenuto dall'amico!!!
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  28/01/2010 :  11:50:59  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Grazie Alberto, e grazie Carlo! :-)
a presto con qualche domanda da very beginner


ciao
cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page

RolleiBologna
Advanced Member

Italy
514 Posts

Postato -  28/01/2010 :  13:36:25  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ben trovato anche qui!


Luca Ghedini
Go to Top of Page

danipen
Advanced Member

Italy
1318 Posts

Postato -  28/01/2010 :  16:14:56  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di danipen  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
benvenuto!
ci si ritrova anche di qua...
...spero di non farti innervosire quanto l'ultima volta

ciao
daniele
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  28/01/2010 :  16:19:46  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Luca, ciao Daniele!
Daniele vedrai che andrà tutto bene, sto seguendo un severissimo corso di autocontrollo presso un fotografo buddhista

ciao
cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page

Maestrale
Advanced Member

Italy
947 Posts

Postato -  28/01/2010 :  16:36:11  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di Maestrale  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

Ciao Cristiano, bene approdato in questi lidi tranquilli!

Claudio
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  28/01/2010 :  16:39:18  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ehilà Claudio! Mi fa piacere trovarti qui!

ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  28/01/2010 :  16:48:57  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe


.....ma, da dove vieni 




AlbertoM
Go to Top of Page

warburg
Senior Member

238 Posts

Postato -  28/01/2010 :  17:06:28  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di warburg  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Ciao Alberto, queste non sono domande da fare ad una signora
A parte gli scherzi, dal 2004 ho frequentato diversi forum di fotografia e quindi ho qualche amico sparso sul web, tutto qui... come quando uno gira molto nei bar di una cittadina, alla fine qualcuno con cui farsi una birretta lo trova sempre! :-)


ciao
Cristiano
030770.zenfolio.com
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina