PhotoActivity Forum
PhotoActivity Forum
Home | Profilo | Registrati | Topics attivi | Membri | Ricerca | FAQ | Informativa sui Cookies
Username:
Password:
Salva la Password
Hai dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forums
 PhotoActivity
 Forum di PhotoActivity
 Argyll 1.1 beta
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Autore Topic Precedente Topic Prossimo Topic  

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato - 15/01/2010 :  08:23:08  Mostra il Profilo  Visita la Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
...Ma esiste?

Non vedo una pagina nel sito ufficiale di Argyll, e mi chiedo se esiste una versione per Mac di questa beta.
Facendo una ricerca in Google, un sacco di persone ne parlano in rete, ma non ci sono link per il download.
Grazie
a_

www.andre-photo.org

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  15/01/2010 :  15:37:36  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
L'aveva messa, perchè io l'avevo scaricata per windows, però poi l'ho cercata di nuovo e non l'ho più trovata.....

AlbertoM
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  15/01/2010 :  16:12:24  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Citazione:
Postato da AlbertoM

L'aveva messa, perchè io l'avevo scaricata per windows, però poi l'ho cercata di nuovo e non l'ho più trovata.....





Grazie mille, comunque!
Spero voglia dire che la versione definitiva é quasi pronta.

Ho visto diverse "tracce" di una rc2, per cui....

Non vedo l'ora di poter usare il mio Munki con quel bel softwerino
a_
Go to Top of Page

VitOne
Advanced Member

405 Posts

Postato -  15/01/2010 :  17:38:53  Mostra il Profilo  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Stesso discorso per me :). Sto attendendo una versione compatibile con il Munki da usare con dispcalGUI.
Go to Top of Page

AlbertoM
Moderatore

Italy
4742 Posts

Postato -  15/01/2010 :  18:36:43  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di AlbertoM  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe
Errata corrige

http://www.freelists.org/post/argyllcms/ArgyllCMS-V110-RC3-is-now-available

AlbertoM
Go to Top of Page

andre_
Advanced Member

Denmark
2054 Posts

Postato -  15/01/2010 :  18:59:05  Mostra il Profilo  Visita l'Homepage di andre_  Rispondi comprendendo il testo originale fra righe

a_

www.andre-photo.org
Go to Top of Page
  Topic Precedente Topic Prossimo Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi al Topic
 Visualizza per la stampa
Vai a:
PhotoActivity Forum © 2005-2024 PhotoActivity Torna all'inizio della pagina